il boss dei gonfiabili

Gonfiabili acquatici per una cresima: l’intrattenimento

gonfiabile acquatico scivolo onda
Scivolo Onda e gonfiabili acquatici in affitto per una cresima

I gonfiabili acquatici a noleggio sono un’idea originale per intrattenere i bambini alla propria festa di cresima: l’atmosfera che sono capaci di regalare ai partecipanti e il divertimento offerto da giochi unici e appassionanti sono un’opportunità da non farsi scappare.

I gonfiabili acquatici che possono essere noleggiati sono tantissimi e spesso ci si ritrova a scegliere quello esteticamente più bello e grande senza informarsi abbastanza sulle caratteristiche.

Nelle prossime righe proveremo a esaminare i gonfiabili acquatici per intrattenere i bambini ad una cresima più amati e utilizzati, soffermandoci in particolar modo sui gonfiabili acquatici Scivolo Onda e Shark Slide.

Gonfiabili acquatici a noleggio per intrattenere i bambini ad una cresima

Quando ci si immagina un gonfiabile lo si collega sempre alle piscine dove da piccoli ci si immergeva per rinfrescarsi. Sebbene siano anche questo, i gonfiabili acquatici in affitto possono essere anche molto di più.

Sempre più famiglie decidono di utilizzare un gonfiabile acquatico a noleggio per la propria festa di cresima perché questi destano tanta attenzione nei bambini più piccoli, consentendo ad adulti e piccini la possibilità di godersi l’evento in piena tranquillità. Oltre a ciò, allestire un’ambientazione a tema acquatico regala ai bambini tanta gioia e voglia di divertirsi, donando alla cresima quel brio che usualmente viene a mancare con le altre attrazioni.

I gonfiabili acquatici sono indicati per i bambini di tutte le età, richiamando quel clima appartenente ai grandi centri acquatici in cui gli adulti si divertono nell’osservare i propri bambini giocare in piena sicurezza.

Gonfiabili a noleggio per una cresima

Giochi acquatici gonfiabili

Spesso ci si priva dell’esperienza di un gonfiabile perché si pensa siano difficili da noleggiare, quando in realtà noleggiare un gonfiabile acquatico, sia esso per uso privato nel proprio giardino che in location dedicate, è estremamente facile e veloce.

Grazie a professionisti, come Il Boss dei Gonfiabili, si possono noleggiare gonfiabili acquatici belli e innovativi, usufruendo di tempistiche eccellenti e di prodotti certificati a prova di bambino irrequieto.


Una festa di cresima si presta benissimo al noleggio di un gonfiabile acquatico per esterni, dalle dimensioni proporzionate all’area di installazione e con cui intrattenere bambini ed ospiti della festa. Del resto, i bambini, come gli ospiti, cercano sempre qualcosa di nuovo, le novità rendono le feste uniche e indimenticabili, cosa può esserci di più sorprendente di uno o più gonfiabili acquatici che danno vita a giochi d’acqua memorabili?

I gonfiabili acquatici permettono di poter allestire la festa dei propri sogni mettendo in luce la bellezza dell’acqua e dei sorrisi dei più piccoli mentre provano a scivolare sullo scivolo.

I gonfiabili acquatici più interessanti

Elencare tutti i gonfiabili acquatici da noleggiare disponibili in commercio non è una missione semplice, sono veramente tanti e ognuno con caratteristiche ben precise. Per rendere tutto meno complicato vediamo quali sono i gonfiabili acquatici più interessanti per la cresima.

Gonfiabile Scivolo Onda

Noleggio del gonfiabile per una festa

Sicuramente uno dei gonfiabili acquatici più apprezzati e particolari è lo Scivolo Onda. Questo riesce, con la sua struttura sinuosa, ad avere un grande impatto visivo grazie alla presenza di uno scivolo e della piscina finale.

Ma oltre alla bellezza, il gonfiabile scivolo Onda si caratterizza per essere una vera e propria attrazione per i bambini che adoreranno saltare e scivolare fino in fondo la piscina.

Il gonfiabile si colloca nella categoria degli scivoli medio-grandi e presenta una struttura solida e priva di possibili sporgenze pericolose.

Esso si divide in tre macro aree: la piscina, lo scivolo e la scalinata.

La comoda scalinata è posta nella parte sinistra del gonfiabile acquatico e consente di raggiungere la cima per poi scendere fino la piscina posta nella parte inferiore. I materiali sono stati progettati per evitare abrasioni durante la discesa, aumentando la voglia di risalire in cima da parte dei bambini.

Le dimensioni di 7.60 x 4.30 metri per un’altezza di 5.20 metri consentono il divertimento in piena sicurezza.


Gonfiabile Scivolo Shark Slide

Scivolo Shark Slide

Il scivolo gonfiabile acquatico Shark Slide regala un tripudio di colori, come è facile immaginare dal nome il tema principale si basa sulla popolazione marina. I disegni che rappresentano gli squali sono estremamente indicati per i bambini più piccoli, rendendo il gonfiabile una vera e propria attrazione in stile cartoonesco che tutti ameranno osservare.

I materiali atossici in PVC mettono in evidenza le grafiche dedicate al regno marino, con immagini divertenti e una particolare attenzione verso i colori del mare.

La scala posta nella parte destra consente di salire in cima allo scivolo, posto sulla sinistra, e raggiungere la parte finale in completa sicurezza. Le misure di 7.00 x 4.00 metri su un’altezza di 6.00 metri mettono in risalto il bellissimo scivolo e i piccoli archi.

Dei ganci molto spessi fissano il gonfiabile al terreno e garantiscono una sicurezza di altissimo livello a cui anche il bambino più irrequieto non potrà resistere.

Ideale per bambini dai 4 anni di età in su e per un numero di partecipanti da 10-15.

Gonfiabile eccezionale per intrattenere i bambini durante una festa di cresima se si amano le grafiche coloratissime e si vuole essere originali.

Perché scegliere un gonfiabile acquatico per la propria cresima?

Pensare alla festa della propria cresima con un gonfiabile acquatico per distrarre i bambini è una soluzione intelligente se si vuole essere originali e sorprendere piccoli e adulti, ma ci sono un’infinità di motivi per scegliere questa tipologia di gonfiabile, vediamo i principali.