Gonfiabile Scivolo Giungla

gonfiabile acquatico scivolo giungla
Scivolo Giungla

I gonfiabili a tema naturalistico sono i più apprezzati e spesso tra i più belli da vedere per i bambini, i tanti colori ed il senso di serenità si uniscono all’avventura nel saltare e giocarci sopra con gli amici. Ma oltre la bellezza estetica, nei gonfiabili ci sono diverse tipologie di gioco su cui poter fare affidamento, uno dei più apprezzati e ricercati è quello dello scivolo. Il gonfiabile scivolo a tema giungla è l’ideale per divertirsi ed intrattenere bambini e genitori.

Descrizione dello Scivolo Giungla

Il Gonfiabile Scivolo Giungla ha una struttura di base morbida ma che garantisce allo stesso tempo un’ottima stabilità; la forma compatta ne facilita il sostegno e soprattutto la resistenza al vento ed agli urti accidentali.

Lo Scivolo Giungla può essere di due tipologie:

  • con la piscina conclusiva;
  • senza la piscina.

Le due tipologie differiscono non solo esteticamente ma soprattutto nelle dimensioni.

Questo gonfiabile acquatico viene installato con piscinetta gonfiabile finale quando presso la location della festa non è presente una vera e propria piscina.

Esteticamente lo Scivolo Giungla si presenta coloratissimo e con i suoi colori vivaci infonde gioia ed avventura allo stesso tempo, un piacere per gli occhi oltre che per il divertimento.

Caratteristiche del gonfiabile

  • Materiale in PVC;
  • Misura 650 x 390 cm e ha un’altezza di 350 cm;
  • Scaletta sul retro;
  • E’ conforme alle normative italiane ed europee vigenti nell’ambito della sicurezza.

Il gonfiabile Scivolo Giungla è la giusta attrazione per bambini ed adolescenti, materiali di ottima qualità abbracciano una buona maneggevolezza nel trasporto e nell’installazione, rendendo questo prodotto l’ideale per il divertimento acquatico.

Le dimensione proporzionate ad un buon numero di persone in gioco e l’attenzione alla sicurezza con una scaletta posteriore a prova di bambini irrequieti, sono sinonimo di tranquillità e longevità.

Vantaggi del gonfiabile

  • Dimensioni;
  • Materiali;
  • Scaletta posteriore;
  • Piscina anteriore.

Il gonfiabile acquatico Scivolo Giungla ha diversi vantaggi, tra i più significativi vi è sicuramente la composizione in materiali PVC, che garantisce una buona resistenza nel tempo ed allo stesso tempo un’ottima flessibilità e resilienza.

Le dimensioni, compresa la piscina anteriore, sono compatte e conformi agli ambienti anche meno dispersivi; fornendo una grande varietà di allocazione.

Molti scivoli gonfiabili propongono una scaletta laterale per salire sullo scivolo, il gonfiabile Giungla invece è munito di scaletta posteriore, così da risultare quasi invisibile agli occhi e da non creare potenziali scontri tra partecipanti durante il divertimento e la discesa lungo le pareti dello scivolo.

La piscina anteriore è il vero gioiellino di questo scivolo gonfiabile acquatico, la forma circolare e le dimensioni, favoriscono la sicurezza dei bambini, non solo durante la discesa ma anche al termine del percorso.

Un vero e proprio guscio di protezione per bambini e genitori, i quali vogliono essere al sicuro da ogni possibile infortunio involontario.

Consigli utili per l’utilizzo

L’utilizzo di uno scivolo gonfiabile a tema giungla può avere diversi indirizzi, ma è molto importante conoscere con cosa si sta avendo a che fare.

Si consiglia di utilizzare il Gonfiabile Scivolo Giungla nei pressi di un tubo dell’acqua.

Un prodotto acquatico del genere necessita di una quantità di spazio utile al movimento dei bambini, sia in entrata che in uscita, è intelligente porre lo scivolo in una zona ben areata e con l’orientamento solare corretto per non esporre i bambini a raggi ultravioletti troppo forti.

Quando noleggiare il gonfiabile

noleggio del gonfiabile acquatico scivolo giungla
Installazione del gonfiabile

Molti si chiedono quale sia il momento migliore per noleggiare un gonfiabile acquatico come lo Scivolo Giungla, la risposta risiede ovviamente nei bisogni che ogni individuo ha.

Usualmente viene noleggiato nel periodo estivo ma nulla preclude di noleggiarlo in un periodo diverso dell’anno.

A volte si può aver necessità di noleggiarlo per un giorno ed a volte per una settimana, magari per un evento privato o una fiera pubblica dove bisogna intrattenere i bambini.

La verità è che è sempre il momento di noleggiare un gonfiabile, anche solo per divertimento personale.

Scheda tecnica dello Scivolo Giungla

Età bambiniDai 3 anni
Numero bambini4-5
Misure (L*La*H)6,5*3,9*3,5
Consumo1,1KW
Prezzo giornaliero€149+IVA
Prezzo settimanale€447+IVA
Info gonfiabile Scivolo Giungla