Noleggio maxi gonfiabili

noleggio di maxi gonfiabili

Boss dei Gonfiabili è a tua disposizione per il noleggio di gonfiabili per feste di bambini. Rendi unica e speciale la festa di tuo figlio scegliendo fra le tante proposte di bellissimi gonfiabili maxi che faranno divertire tutti e renderanno l’evento indimenticabile!

Che cosa sono i maxi gonfiabili per il noleggio di Boss dei Gonfiabili

I maxi gonfiabili sono giochi di notevoli dimensioni che devono essere utilizzati all’esterno e che sono un grandissimo divertimento per tutti i bambini.

Sono realizzati in PVC e prendono forma grazie all’aria che viene iniettata all’interno dal motore.
In questo modo diventano solidi ma allo stesso tempo morbidi e consentono ai più piccoli di divertirsi e sfrenarsi ma senza mai mettere in pericolo la propria sicurezza.

Boss dei Gonfiabili ha un vasto assortimento di maxi gonfiabili che ripropongono ogni tipo di ambientazione. Le famiglie possono scegliere fra tantissimi tipi diversi di gonfiabili, pensati appositamente per i bambini così rendere speciali le feste dei più piccoli con un occhio attento alla loro sicurezza.

Per un tocco di allegria sicuramente è molto adatto lo scivolo gonfiabile con il clown, lo Scivolo Piedone, che è il compagno di giochi perfetto per i party da bambini scatenati.

I bambini più avventurosi si divertiranno con il maxi gonfiabile a forma di castello, il Castello Medievale, ma sarà indicatissimo per una festa estiva in giardino anche uno che ripropone il far west.

Le bambine potrebbero preferire dei modelli che simulano un castello incantato oppure giochi che facciano sentire le piccole delle vere principesse.

I colori saranno una componente essenziale di ogni maxi gonfiabile per rendere ancora più allegra la festa.

Quali sono i Maxi Gonfiabili da noleggiare

La categoria maxi gonfiabili si divide in:

  • Scivoli;
  • Combinati;
  • Saltarelli.

Maxi Gonfiabili Scivoli

Questa categoria racchiude tutti i gonfiabili che hanno una scalinata e uno scivolo.
Uno di questi è lo “Scivolo Piedone” è veramente alto, molto imponente ed ha una scivolata veramente ampia e lunga.

Scopri qui gli altri:

Maxi Gonfiabili Combinati

gonfiabile far west

La categoria dei Maxi Gonfiabili Combinati è composta da tutte quelle attrazioni che hanno ostacoli, percorsi, salta-salta, arrampicata, scalinata e scivolo.
Il “Far West” è proprio uno dei gonfiabili combinati.

Scopri qui gli altri:

Maxi Gonfiabili Saltarelli

gonfiabile salterello cartoons

I Maxi Gonfiabili Saltarelli sono tutti quei gonfiabili che al loro interno hanno un box per il salta-salta e non hanno uno scivolo.
Il “Salterello Cartoons” è una di queste attrazioni.

Scopri qui gli altri:

Il gonfiabile Castello Medievale, magia e colore

noleggio dei maxi gonfiabili come castello medievale

L’ultimo arrivato a casa di Boss dei Gonfiabili è il gonfiabile Castello Medievale, appartenente alla categoria Maxi Gonfiabili Combinati.

Si tratta, però, di un castello molto particolare perché oltre ad essere allegro e colorato come tutti gli altri maxi gonfiabili, raffigura il castello di Re Artù, il famoso castello di Camelot.

Il castello che potete noleggiare con Boss dei Gonfiabili ha le guglie, due personaggi ad accogliere i piccoli scalatori e sulla cima Re Artù che incoraggia i bambini a lanciarsi nel divertimento.

Per la sicurezza dei bambini che lo utilizzano, questo modello è dotato di rete di protezione, per evitare salti eccessivi che metterebbero a rischio l’incolumità dei più piccoli.

Il nuovo castello di Boss dei Gonfiabili è davvero uno dei più grandi in circolazione e i clienti che lo sceglieranno per le feste dei propri bimbi potranno far divertire i piccoli in piena sicurezza, regalando loro un pomeriggio davvero esclusivo e indimenticabile.

I colori e i personaggi di questo castello gonfiabile lo rendono adatto indistintamente sia per i maschietti che per le femminucce.

La sicurezza dei maxi gonfiabili di Boss dei Gonfiabili

noleggio di gonfiabili maxi in sicurezza

Uno degli aspetti più importanti ai quali Boss dei Gonfiabili è quello della sicurezza: i bambini devono poter giocare in tutta serenità, così come i genitori che devono poter avere la certezza di far divertire i propri bambini senza che corrano alcun pericolo.

Per questo motivo tutti i maxi gonfiabili che Boss dei Gonfiabili mette a disposizione per il noleggio sono prodotti certificati CE e in grado di rispondere ai più alti standard qualitativi. Inoltre tutti i gonfiabili vengono sottoposti a periodici e frequenti controlli per verificarne sia la tenuta che la stabilità dei gonfiabili.

Tutti i modelli, indipendentemente da quello scelto, hanno barriere di protezione anti-caduta, protezione delle rampe di salita e bordi alti per quanto riguarda gli scivoli veri e propri, così da evitare la caduta durante la discesa.
Queste misure di sicurezza diventano particolarmente importanti quando si tratta dei maxi gonfiabili che hanno dimensioni più importanti e si sviluppano maggiormente in altezza: diventa ancora più pressante la preoccupazione di proteggere i bambini sia nella fase di salita che in quella di discesa.

A vigilare sulla perfetta esecuzione del montaggio, poi, ci sono gli esperti tecnici di Boss dei Gonfiabili che da anni svolgono questo lavoro e sono specializzati nell’installazione in sicurezza dei maxi gonfiabili di ogni tipo.

Perché scegliere i maxi gonfiabili di Boss dei Gonfiabili

noleggio dei maxi gonfiabili perchè noi

La festa di un bimbo è sempre un momento magico e ogni genitore vuole un’idea originale, compleanno dopo compleanno, per festeggiare in maniera diversa.

Le feste a tema sono un modello già visto troppe volte, nelle ludoteche i giochi e le attività sono sempre le stesse, ma c’è una cosa che rappresenta davvero una novità nel panorama delle feste per bambini: i gonfiabili per giocare in giardino.

Basta uno dei modelli di Boss dei Gonfiabili per trasformare una normale festa di compleanno in un evento straordinario, un modo per celebrare in maniera diversa un’occasione speciale, permettendo ai più piccoli di sfrenarsi e divertirsi ma sempre in modo super sicuro e controllato.

La scelta fra i vari tipi di maxi gonfiabili è davvero ampia e ogni bambino potrà sicuramente trovare con Boss dei Gonfiabili lo scenario perfetto per immaginare e vivere la sua festa di compleanno come l’aveva sempre sognata.

Con un maxi gonfiabile in giardino il divertimento è assicurato: non serve altro per una festa spettacolare perché l’attrazione principale sarà proprio il maxi gonfiabile e tutti si divertiranno da morire a saltare e arrampicarsi su quello scelto per l’evento.

Quanto costa il noleggio dei maxi gonfiabili di Boss dei Gonfiabili

noleggio di gonfiabili scopri i prezzi

Una delle preoccupazioni principali di ogni genitore che organizza la festa di compleanno del proprio piccolo è sicuramente quella di pensare per lui un evento divertente e indimenticabile ma anche di non sforare eccessivamente con il budget che si ha a disposizione.

Molti temono che per un divertimento così unico ed originale come un maxi gonfiabile da montare in giardino la spesa sia elevata e al di fuori della portata di tutti ma in realtà è esattamente il contrario.

Un gonfiabile, infatti, ha un costo molto contenuto che può variare dai 130 ai 350 euro in base al modello che si sceglie. Questo costo comprende anche la consegna del gonfiabile a domicilio, la sua installazione e lo smontaggio al termine della festa.

In media per un maxi gonfiabile che sia adatto per 10/15 bambini la spesa è di circa 249 euro, una cifra assolutamente contenuta rispetto a qualsiasi altro tipo di festa adatta a dei bambini.

Se vuoi organizzare una festa di compleanno davvero indimenticabile per i tuoi bambini, contattaci oggi stesso e affidati alla qualità del vasto assortimento di Boss dei Gonfiabili che metterà a tua disposizione solo i maxi gonfiabili più amati dai bambini e sicuri per la loro incolumità, da montare nello spazio a tua disposizione.

Scrivici subito e richiedi tutte le informazioni che ti occorrono e un preventivo gratuito per il tuo evento.