Noleggio gonfiabili da interno

noleggio di gonfiabili da interno

Una delle soluzioni più gettonate per le feste ed eventi per bambini, è sicuramente l’affitto di gonfiabili.

Molti dei giochi sono pensati per far aggregare i bambini e farli giocare “scatenandosi” con soluzioni più sportive, altri invece stimolano la curiosità e l’interazione, mentre altri sono giochi di competizione, dove si possono anche dare premi e tenere vivo lo spirito della festa.

Per gli interni, che siano sale per eventi, ludoteche o semplici case, esistono tante opzioni per mettere in sicurezza sia i piccoli che giocano, sia eventuali oggetti nei dintorni.

Noleggio gonfiabili per abitazione

noleggio dei gonfiabili da interno da abitazione

Le abitazioni private, dopotutto, hanno spesso degli spazi abbastanza larghi, anche risistemando per una giornata la mobilia, per accomodare un gonfiabile.

Festeggiare un evento per i più piccoli con i tavolini da cui servirsi in stile buffet, piazzare al centro della stanza un gonfiabile e lasciare i bambini giocare con della musica da festa, è sicuramente un’idea di grande impatto, la quale può risultare molto più conveniente di tante altre.

I modelli messi a disposizione da Il Boss dei Gonfiabili possono essere di due tipologie:

  • mini gonfiabili, studiati esclusivamente per uso privato e per un numero molto ridotto di bambini;
  • gonfiabili da interno, gonfiabili professionali in PVC.
mini gonfiabile 8 giochi in 1

Scopri qui tutti i

gonfiabile scivolo cartoons

Scopri qui tutti i

Gonfiabili per bambini piccoli

noleggio di gonfiabili da interno per bimbi piccoli

Come già accennato, la possibilità di poter installare dei gonfiabili più piccoli apre molte opzioni.
Sicuramente è apprezzabile anche da parte degli stessi bambini di vedere delle strutture “a loro misura”, dove magari giocare con qualche amico.

Fra le piscine di palline, piccoli scivoli e altri modelli, si possono creare delle zone gioco fisse, senza dover utilizzare superfici esagerate e potendo offrire la scelta, così da risultare sempre innovativo per i bambini.

Più è piccolo il gonfiabile, inoltre, meno uso di elettricità è richiesto.

Potrete creare davvero un mini-parco giochi, sia a noleggio per qualche ora, che più a lungo termine, per attività finalizzate all’intrattenimento infantile.

Gonfiabili da interno in PVC

Vedendo i modelli per abitazioni private, chiaramente, ci sono alcuni modelli più adatti di altri.

Questa categoria conta non solo i classici scivoli, di dimensione chiaramente ridotta rispetto a quelli da esterno (250cm di altezza, per 350 di base), ma anche salterelli, immancabili da sempre nelle sale per eventi.

Dal momento che l’unico requisito richiesto è quello di disporre di una corrente continua di 1,1KW, installare queste giostre da interno è facile ed efficiente, possibile in qualsiasi abitazione privata.
Una possibilità non solo per privati, ma anche per le agenzie di animazione e di organizzazione eventi, le quali possono includere un’opzione in più quando il cliente vuole festeggiare in casa propria.

Ad esempio il Doppio Scivolo Circus è alto 250cm, ma è largo ben 400cm*400cm, richiede anche un certo spazio di sicurezza attorno.

I vantaggi dei gonfiabili al chiuso sono quelli di poter essere usati indistintamente in giornate di pioggia e non, persino essere installati in una zona a parte, appunto coperta, di una ludoteca o parco giochi con altri gonfiabili da esterno.

Le esigenze possono essere tante, e il Boss dei gonfiabili può consigliare il meglio da fare in ogni situazione.

Mini gonfiabili

noleggio di gonfiabili da interno come i mini gonfiabili

Per i mini gonfiabili, i modelli a disposizione sono tanti e diversificati.

Si va dalla già citata Baby Ball Pool, oppure Balloon, un prodotto in stile saltarello con anche uno scivolo.

Esistono anche modelli di quest’ultimo tipo, più colorati e specifici, come Elefantopoli, dalla grafica realizzata facendo diventare la proboscide dell’elefante il punto dove i bambini scivolano.

Se si vuole ricreare l’impressione di un parco giochi gonfiabile, esiste 8 giochi in 1, dai 200cm di altezza, il quale è installabile all’interno di un’abitazione.

Per le età ancora più basse, ci sono anche le vasche da riempire con palline colorate morbide, a tema Disney, facili da montare e manutenere.

In generale, tutti questi gonfiabili di dimensioni ridotte necessitano di pochissima elettricità, da un minimo di 450W a massimo 680W.

Una soluzione “tutto in uno” è sicuramente “8 giochi in 1“, un gonfiabile che unisce un saltarello a uno scivolo e un’arrampicata, potendo quindi risultare divertente per tutti i tipi di gioco e sicuramente adatto a feste dove ci sono bambini di diverse età, così da farli interagire in sicurezza fra loro.

In chiusura, è sempre importante ricordare che ogni gioco necessita di un tempo di montaggio e smontaggio, ed è possibile richiederlo dai nostri operatori o farlo in autonomia.

I mini gonfiabili hanno il ritiro e la riconsegna in sede, mentre dai gonfiabili professionali in poi, nel costo del noleggio è incluso anche il trasporto e montaggio/smontaggio.
Il prezzo del listino comprende delle ore “standard” di noleggio, le quali possono essere discusse direttamente con lo staff.