Mini gonfiabili leggeri

noleggio di gonfiabili da interno come i mini gonfiabili

L’intrattenimento per i bambini è tra le attività più difficili, il loro continuo annoiarsi con i giochi canonici comporta un rinnovamento giornaliero per la scelta di nuovi giochi e divertimenti.

Tra le categorie mai fuori moda c’è quella dei gonfiabili da interno e dei mini gonfiabili, quest’ultimi particolarmente apprezzati nel periodo invernale e per un numero limitato di bambini.

I gonfiabili da interno – Mini gonfiabili leggeri: descrizione

Non c’è dubbio alcuno sul fatto che i gonfiabili siano un divertimento assicurato per bambini ed adolescenti; il loro essere colorati e soprattutto morbidi al contatto, invogliano i bambini a giocarci per ore fin quando la stanchezza per il gioco non prenda il sopravvento.

Il grande punto di forza dei gonfiabili da interno è che possono essere utilizzati durante tutto il corso dell’anno, facendosi beffa delle condizioni meteorologiche esterne e garantendo un costante divertimento ai bambini in casa.

I Mini gonfiabili sono l’ideale per tutti coloro che non vogliono giochi troppo ingombranti e che siano soprattutto troppo pesanti per l’installazione.

I gonfiabili da interno sono un divertimento assicurato per i bambini, siano essi adoperati durante un party privato o più in larga scala in una fiera di paese nelle aree adibite al gioco con persone di tutto il mondo.

La bellezza e la comodità dei Mini gonfiabili dona ai partecipanti in gioco la massima autonomia, abbracciando la loro enorme fantasia nel pieno controllo della sicurezza.
Sicurezza in cui spesso ci si dimentica di investire, ma fondamentale per la tranquillità di giocatori e spettatori del gioco.

Modelli di mini gonfiabili da noleggiare

Nella categoria dei gonfiabili da interno-Mini gonfiabili si possono scegliere diversi modelli adatti alle proprie esigenze:

  • Gonfiabile 8 in 1;
  • Gonfiabile Balloon;
  • Gonfiabile Elefantopoli;
  • Gonfiabile Baby Ball Pool.

Mini gonfiabile 8 in 1

mini gonfiabile 8 giochi in 1
Mini Gonfiabile 8 in 1

Il mini gonfiabile 8 in 1 è una fantastica scelta per chi non vuole privarsi di nessun gioco del mondo dei gonfiabili.
I colori ricchi di gioia e la possibilità di poter giocare a ben 8 giochi in un solo luogo è un tripudio di divertimento per i bambini.
Le dimensioni contenute di 400×275 cm su un’altezza di soli 200 cm, lo rendono perfetto per il gioco all’interno della propria abitazione. Consente di giocare, saltare e rimbalzare in completa sicurezza.

Mini gonfiabile Balloon

mini gonfiabile balloon
Mini Gonfiabile Balloon

Tra i Mini gonfiabili più amati dai bambini c’è sicuramente il Balloon, questo esaltato da colori accesi e pieni di brio, pone la sua bellezza sullo scivolo frontale ampio e sicuro.
La struttura occupa un’area di soli 350×210 cm su un’altezza di 200 cm, garantendo la massima facilità di installazione e trasporto.
La comoda scaletta sul retro permette di giocare con ordine e senza scontri fortuiti tra i partecipanti. Ideale per feste private con un numero limitato di bambini.

Mini gonfiabile Elefantopoli

mini gonfiabile elefantopoli
Mini Gonfiabile Elefantopoli

Ottimo gonfiabile per chi vuole organizzare una festa a tema animali, protagonista assoluto di questo gonfiabile è un simpaticissimo elefante che ricopre con la sua proboscide tutto il perimetro dello scivolo, il mini gonfiabile Elefantopoli.
Colori accesi e vivaci esaltano il disegno naturalistico, e suddividono le due zone di gioco del gonfiabile: lo scivolo e l’area per il salta-salta.
Le dimensioni di 350×370 cm su un’altezza di 230 cm ne fanno un gonfiabile leggermente più alto dei Mini gonfiabili canonici, ma è stato progettato per garantire il meglio per il divertimento.

Mini gonfiabile Baby Ball Pool

gonfiabile baby ball pool
Gonfiabile Baby Ball Pool

Non esiste bambino al mondo che non ami le classiche piscine con le palline colorate.
Il mini gonfiabile Baby Ball Pool si rivolge a tutti i bambini dai 0 ai 3 anni che vogliono provare l’esperienza di essere coccolati da un mare di palline colorate.
Le dimensioni 300×170 cm su un’altezza di soli 120 cm ne fanno un gonfiabile da interno ideale per ogni abitazione.
Una vera gioia per i bambini che possono godere di una camera tutta loro per il gioco.

Caratteristiche dei mini gonfiabili leggeri

Questa tipologia di gonfiabili ha uno dei suoi punti di forza nelle dimensioni contenute.

La capacità di poterli installare sia in ambienti interni che esterni, garantisce a colui che noleggia un gonfiabile di questa categoria di installarlo ovunque si desideri nella propria abitazione.

Le ridotte dimensioni possono sembrare poco propense alla sicurezza, ma i gonfiabili Mini sono stati progettati al fine di garantire la massima sicurezza e tranquillità.

Alla componente tecnica si aggiunge la bellezza visiva, i gonfiabili da interno sono un piacere per gli occhi, i loro colori allegri, regalano gioia a coloro che li osservano.

  • Dimensioni contenute;
  • Adatti a bambini fino ai 5 anni;
  • Materiale sanificabile e lavabile;
  • Noleggio periodico o una tantum.

Vantaggi dei mini gonfiabili

Quando si pensa di noleggiare un gonfiabile ci si lascia trasportare dal “lo faccio domani”, questo perché si ipotizza sia complicato e noioso da fare.

Noleggiare un gonfiabile invece è non solo molto semplice da un punto di vista pratico ma vale tutto il tempo impiegato per le ore di divertimento che riesce a regalare.

È importante quindi valutare i vantaggi che un gonfiabile può donare e lasciarsi trasportare dal divertimento una volta in possesso del gonfiabile desiderato.

Tra i vantaggi più importanti figura la composizione dei materiali.

La sicurezza si evidenzia non solo nella qualità dei materiali e nelle loro caratteristiche, ma viene ad affiancarsi alle strutture dei gonfiabili idonei per gli ambienti interni, grazie ad un confort ed al giusto dimensionamento strutturale.

Rampe a prova di bambini irrequieti garantiscono la giusta dose di divertimento e consapevolezza, al fine di tranquillizzare i genitori più apprensivi.

Tra i vantaggi più apprezzati dei gonfiabili da interno e Mini gonfiabili, vi è quello legato ai colori utilizzati per le decorazioni e i temi del gioco stesso. Sono infatti utilizzate sostanze atossiche per la colorazione delle fantasie, proteggendo quindi anche i bambini più sensibili.

O Mini gonfiabili sono utilizzabili all’interno delle abitazioni e non hanno dimensioni esagerate, i gonfiabili da interno possono ospitare un numero massimo di 3 bambini alla volta.

Vantaggio di sicuro affidamento è quello legato all’installazione ed alla rimozione dei gonfiabili.

Un peso ridotto e le dimensioni contenute, permetto di collocare e rimuovere i gonfiabili in pochissimi minuti, posizionandoli ovunque si desideri senza l’aiuto di altre persone.

Sintetizzando, i vantaggi dei Mini gonfiabili sono i seguenti:

  • Quantità infinita di divertimento;
  • Composizione dei materiali atossiche;
  • Noleggio semplice e personalizzabile;
  • Installazione e trasporto semplice.

Quando noleggiare un mini gonfiabile

prezzi di noleggio dei gonfiabili in affitto

Come è facile dedurre dalle dimensioni dei gonfiabili di tale categoria, questi sono nati per soddisfare le esigenze di coloro che intendono installare il proprio gonfiabile adorato in spazi interni.

Le dimensioni contenute della struttura ne fanno un prodotto perfetto per soddisfare party privati per distrarre i bambini donandogli un divertimento inedito.

Per quanto l’utilizzo interno è il loro habitat naturale, questa categoria strizza l’occhio anche all’installazione in spazi esterni.

Un party privato, con un numero moderato di bambini piccoli, è comunque la soluzione ideale.