Noleggio gonfiabili acquatici

noleggio dei gonfiabili acquatici

Grazie al nostro servizio di noleggio gonfiabili acquatici chiunque può realizzare il sogno di avere a disposizione un’area piscina nella quale giocare.

Che si installino all’aperto o al chiuso, d’estate o d’inverno, questi diventano un vero e proprio rifugio per divertirsi ed evadere dalla routine quotidiana.

Per apprezzarne pienamente i benefici, tuttavia, bisogna andare più a fondo sull’argomento. Scopriamo insieme gli aspetti più importanti e le tipologie, dalla fase di trattativa a quella di utilizzo.

Noleggio gonfiabili con l’acqua: partire da buone premesse

Al momento di scegliere le attrezzature riteniamo opportuno conoscere le preferenze di chi beneficia dei nostri servizi.
Questa è la base di partenza per elaborare qualsiasi proposta, perché i clienti non sono tutti uguali.

Le simpatie manifestate verso l’assortimento, infatti, vanno nelle direzioni più disparate, tanto che a volte è molto difficile per loro prendere una decisione.

Non possiamo negarlo, visto che i nostri giochi riscuotono alti consensi.
I pregi comuni a tutti non si limitano all’effetto scenico (anche se forma e colore colpiscono fin dal primo impatto e basterebbero per sceglierli), ma si estendono alla parte funzionale e logistica.

Le misure ridotte si adattano perfettamente agli ambienti più ristretti e ci permettono di esaudire una moltitudine di richieste.
Non è raro dover ottimizzare aree con giardino o cortili ad uso esclusivo, in quanto sempre più famiglie condividono gli spazi esterni in un condominio o in ville pluri-familiari.

Indipendentemente dalle dimensioni e dalla tipologia dei gonfiabili in nostro possesso, operiamo sempre con materiali sicuricertificati e dotiamo ogni struttura di targhetta identificativa, in ottemperanza ai requisiti di legge.

La sicurezza di grandi e piccini ci sta molto a cuore: teniamo moltissimo a chiarire questo punto, prima di confermare ogni impegno preso.

Noleggio gonfiabili acquatici

La categoria dei gonfiabili acquatici si suddivide in:

  • gonfiabili acquatici per bordo piscina;
  • gonfiabili acquatici con piscina.

Cliccando sui pulsanti qui sotto potrai scoprire tutti i gonfiabili acquatici che Il Boss dei Gonfiabili noleggia.

Se vuoi approfondire la lettura delle varie tipologie di gonfiabili acquatici qui sotto trovi varie informazioni.

Noleggio gonfiabili per bordo piscina

gonfiabile acquatico scivolo giungla
Scivolo Giungla

Sono sempre più numerosi gli spazi esterni condivisi nei quali è presente una piscina interrata o a filo-pavimento.

Queste arrivano ad ospitare fino a dieci persone per volta e possono trovarsi perfino all’interno di edifici, per vivere dei momenti di relax anche d’inverno.

La soluzione migliore per consentire agli utilizzatori di divertirsi è, comunque, puntare sulla varietà.
In altre parole, è meglio richiedere più attrezzature mettendo al primo posto le preferenze del cliente e di chi frequenterà più assiduamente l’area predisposta, quali familiari e amici più cari.

Ma prima di conoscere le strutture più adatte, dobbiamo chiarire le opportunità offerte dalle circostanze di ritrovo che hanno come protagonisti i gonfiabili.
Stare all’aria aperta e divertirsi con i giochi ad acqua non è solo un modo per riscoprire la convivialità.

Soprattutto per i bambini e per coloro che non sanno nuotare è un’occasione d’oro per superare la paura di non toccare il fondo.

La scelta dei gonfiabili per bordo piscina tiene conto dei gusti personali, ma anche degli spazi a disposizione.
Non è possibile improvvisare la sistemazione delle aree esterne, né fare affidamento su un modello standardizzato: ogni volta dobbiamo pianificarla attentamente.

Indipendentemente dal fatto che ci occupiamo noi del trasporto o che provveda direttamente il cliente, non possiamo astenerci dal fare delle valutazioni in merito.
Anche se egli opera in autonomia, ha bisogno delle nostre istruzioni per trarre il meglio dalla struttura ed evitare di danneggiarla, in quanto non addetto ai lavori.

Adesso veniamo alla tipologia delle strutture, che possono essere di vario tipo.
La scelta può ricadere su giochi studiati per bambini di varie fasce d’età, come perfetta integrazione in parchi di gonfiabili già allestiti. Oppure prevedere attrezzature destinate ad un pubblico adulto.

Le possibilità per divertirsi sono innumerevoli.

Se la profondità dell’acqua lo consente, valutiamo l’aggiunta di gonfiabili destinati ai bambini più piccoli. Gli scivoli in PVC permettono di familiarizzare gradualmente con l’acqua divertendosi, a patto di assicurare la dovuta sorveglianza.

Sempre in tema di sicurezza, sconsigliamo l’uso del salterello nelle immediate vicinanze delle vasche. Meglio collocarlo ad un paio di metri di distanza, adottando tutte le precauzioni del caso.

Ma, tra tutto ciò che ricorda il mare e l’estate, gli elementi più indicati per il bordo piscina sono, sicuramente, gli scivoli, di cui parleremo diffusamente nel prossimo paragrafo.

I migliori scivoli per piscine

noleggio dei migliori gonfiabili acquatici

Mai come in questo caso l’assortimento è talmente ampio che perfino i clienti più determinati impiegano un po’ di tempo per scegliere, perfino quelli abituali.
Ma seguendo i nostri suggerimenti, faranno felici se stessi ed i propri cari, regalando loro dei momenti indimenticabili.

Tra le attrazioni più interessanti che mettono d’accordo tutti esistono in commercio gli scivoli componibili o estensibili. Con l’aggiunta di uno o due moduli, arrivano anche a lunghezze intorno ai 20 m, per discese a grandi velocità, come ad esempio il gonfiabile scivolo Acqua Speed. La loro struttura permette anche agli adulti di fare un salto indietro nel tempo.

Analogamente alla maggior parte delle nostre rampe, possiede una scalinata situata nella zona frontaleper un controllo più diretto e immediato dei piccoli. Le estremità e i lati della gradinata sono muniti di barriere protettive con imbottitura in gommapiuma, per un divertimento con le dovute cautele.

Noleggio gonfiabili acquatici con piscina

gonfiabile acquatico scivolo onda
Scivolo Onda

Accanto a questo tipo di struttura, che non pone alcun limite massimo di età, si può propendere per altre soluzioni.
Tra di esse gli scivoli con piscina, come il gonfiabile scivolo Onda.

Uno dei gonfiabili acquatici con piscina più grande che Il Boss dei Gonfiabili dispone.

Un altro gonfiabile acquatico è lo scivolo Giungla, che dispone di una piscina estraibile, così da poter essere adottabile come complemento per vasche interrate (scivolo Giungla per bordo piscina) o a filo pavimento già installate negli spazi esterni (scivolo Giungla con piscina).
Di solito l’intero apparato è di dimensioni ridotte, il che consente l’uso in spazi esigui.

Altre rampe di discesa, singole o multiple, possiedono una piscinetta annessa e si prestano a spazi che rispettino una distanza di sicurezza di qualche metro da qualsiasi tipo di ostacolo.
Questa soluzione, per cui la presenza della scala anteriore è quasi una regola, è perfetta per per intrattenere i più piccoli.

Per la bella stagione suggeriamo le versioni con colori e raffigurazioni che ricordano i paesaggi marini.

A tale proposito ci permettiamo di dare un consiglio finale.
Se il vostro bambino non è ancora un provetto nuotatore, fategli indossare un salvagente a ciambella e rimandate la scivolata a corpo libero a quando avrà migliorato le sue abilità.

Per il resto… via libera al divertimento!