Gonfiabili acquatici con piscina

noleggio dei gonfiabili acquatici

Come rendere un giorno speciale indimenticabile?
La risposta è semplice: con i gonfiabili acquatici con piscina.

Attrazioni spettacolari, colorate e in grado di garantire momenti di divertimento unici.

Ideali per la stagione estiva, consentono di organizzare feste ed eventi coinvolgenti, all’insegna dell’allegria e della spensieratezza.
Giochi ideati per consentire ai giovanissimi di muoversi, giocare e allo stesso tempo rinfrescarsi nelle calde giornate d’estate e di condividere esperienze ludiche memorabili con i loro amici.

Gonfiabili acquatici con piscina: descrizione

I gonfiabili acquatici con piscina sono delle piattaforme spettacolari, che combinano superfici su cui si può scivolare, arrampicarsi e immergersi in una piscina finale in cui atterrare e giocare con l’acqua.

Proposti in vari modelli, con varie forme, dimensioni e colori, presentano elementi tridimensionali che stimolano la fantasia dei bambini, che possono inventarsi tante situazioni di gioco e immedesimarsi nei supereroi preferiti.

Creati per lo svago dei bambini di ogni età, che possono scegliere tra diversi gonfiabili ispirati al mare, alle onde, alla giungla o allo squalo, rispondendo a qualsiasi gusto o esigenza.

Ogni piattaforma è composta da morbidi cuscini, barriere e sistemi di ancoraggio, diretti a garantire massimi standard di sicurezza e salvaguardare l’incolumità dei piccoli.

Versatili e flessibili, le strutture sono ideate per accompagnare i movimenti, combinando varie attività di gioco, come l’arrampicata, lo scivolo e il tuffo e permettono a uno o più bambini di utilizzarli contemporaneamente.

Ideati per essere inseriti in qualsiasi contesto, offrono elevate performance in termini di stabilità e resistenza.

Modelli di gonfiabili acquatici con piscina

Il Boss dei Gonfiabili mette a disposizione diversi modelli di gonfiabili acquatici con piscina:

  • Gonfiabile Parco Mini Squalo;
  • Gonfiabile Scivolo Giungla;
  • Gonfiabile Scivolo Onda.

Gonfiabile Parco Mini Squalo

gonfiabile acquatico parco mini squalo
Gonfiabile Parco Mini Squalo

Un’attrazione versatile, diretta a fare felice i bambini che amano il mare e sono affascinati dagli squali.
Il gonfiabile adatto a essere utilizzato tutti i mesi dell’anno, può essere riempita con acqua dove i piccoli possono scivolare e arrampicarsi, avendo l’impressione di essere inseguiti da uno squalo gigante con la bocca aperta pronto a mangiarli.
Il gioco che dispone di una grande piscina, adornata da palme tridimensionali e di boe dove è possibile sedersi, permette di creare una piccola oasi, all’interno di giardini, cortili e parchi pubblici e privati, dove i bambini possono rinfrescarsi, tuffandosi e fare gare a chi scivola prima dentro la piscina.
Il gonfiabile si presta a essere inserito agevolmente in ambienti interni ed esterni e rappresenta una valida idea per organizzare party a tema, feste di compleanno o per intrattenere i piccoli durante fiere e altri tipi di manifestazioni.

Gonfiabile Scivolo Giungla

gonfiabile acquatico scivolo giungla
Scivolo Giungla

Un gonfiabile a tema naturalistico, con colori e decorazioni ispirate alla giungla, diretto ad assecondare la voglia di avventura dei bambini, contribuendo a farli fantasticare e scivolare con i loro compagni, magari immaginando di essere inseguiti da pericolosi animali.
Un’attrazione di grande impatto visivo, curata nei particolari e nei colori, con un’ampia superficie di scivolo e palme tridimensionali, che permette di inventare diversi tipi di giochi e di trovare collocazione in spazi all’aperto e al chiuso.
Questo gonfiabile acquatico con piscina può essere utilizzato per personalizzare eventi speciali privati, ma anche per allietare i bambini presso parchi pubblici, ludoteche, ristoranti e anche per creare un angolo di gioco all’interno di stabilimenti balneari, agriturismi e villaggi vacanze.

Gonfiabile Scivolo Onda

gonfiabile acquatico scivolo onda
Scivolo Onda

E’ un gonfiabile acquatico con piscina di grandi dimensioni, progettato per sorprendere i giovanissimi, aiutarli a inventarsi mille giochi e dare sfogo alla loro vivacità senza rischi.
Una piattaforma ispirata ai colori del mare, dotata di una superficie attrezzata per l’arrampicata, la risalita e lo scivolo, che combinata con la piscina offre l’opportunità ai giovanissimi di fare attività ginnica, contribuendo a farli divertire e migliorare il loro benessere.
Indicato per spezzare la noia quotidiana, tenere lontani i bambini da pc e telefoni e consentire loro di scatenarsi senza limiti.
Il gonfiabile è ideale per organizzare party a tema, compleanni e altri eventi privati e pubblici, in giardini, parchi o altre zone di svago durante la bella stagione.
E’ una valida idea per non far annoiare i bambini presso strutture ricettive e centri estivi.

Caratteristiche dei gonfiabili acquatici con piscina

  • Costruiti in PVC e decorati con vernici atossiche;
  • Completi di barriere di sicurezza e sistemi di ancoraggio;
  • Dotati di targhetta identificativa, come richiesto dalla legge;
  • Omologati CE.

I gonfiabili acquatici con piscina sono prodotti con materiali plastici di qualità, con tecniche di avanguardia e decorati con vernici atossiche, che possono stare a contatto con la pelle senza provocare allergie e irritazioni.

La struttura è cucita e rinforzata in più punti per evitare rotture o lacerazioni durante l’uso, ma soprattutto per sostenere il peso dei bambini e i loro movimenti.

Vengono noleggiati completi di reti e accessori per l’ancoraggio, che contribuiscono a farli rimanere stabili e saldi al pavimento, prevenendo qualsiasi ribaltamento.

Vantaggi dei gonfiabili acquatici

I gonfiabili acquatici con piscina sono dei veri alleati di gioco, che consentono ai giovanissimi di dare libero sfogo alla loro voglia di muoversi, arrampicarsi e stare in acqua, imparando anche a tuffarsi, coordinare il corpo e a stare in equilibrio.

Numerosi sono i vantaggi dei gonfiabili acquatici con piscina, tra cui:

  • Sono multiattività;
  • Si presentano con strutture colorate, che richiamano il mare, la natura e altri elementi amati dai bambini;
  • Le piattaforme sono costruite in materiali resistenti e atossici;
  • I bambini possono muoversi in totale sicurezza;
  • Morbide barriere proteggono i bambini dalle cadute;
  • Sono dotati di sistemi di sicurezza e ancoraggio, che li rendono stabili e solidi in ogni situazione.

Quando noleggiare i gonfiabili acquatici

prezzi di noleggio dei gonfiabili in affitto

I gonfiabili acquatici con piscina possono essere noleggiati presso il Boss dei Gonfiabili tutto l’anno, per periodi a scelta che vanno da un solo un giorno, a una settimana o per tempi più lunghi.

Progettati per i giochi acquatici tipici della bella stagione e per essere posizionati all’aperto, questi gonfiabili riempiti di palline si possono utilizzare anche durante l’inverno e in luoghi chiusi.

Il loro noleggio è consigliato per eventi privati a tema, party privati all’aperto, ludoteche, locali per feste per bambini, per completare la serie di gonfiabili presenti nei parchi giochi cittadini, ma anche per fiere, inaugurazioni di centri commerciali, sportivi o per creare zone di svago all’interno di negozi, strutture ristorative e agriturismi.