Gonfiabile Scivolo Onda

gonfiabile acquatico scivolo onda
Scivolo Onda

Il Gonfiabile Scivolo Onda rientra tra le novità più apprezzate dai bambini.

È un gonfiabile acquatico dotato di scivolo e piscina finale, per un divertimento unico ed in completa sicurezza.

Tra l’infinita scelta di gonfiabili a tema, i più apprezzati sono sicuramente quelli acquatici, essi sono esteticamente molto belli da vedere e donano fin da subito un senso di divertimento.

La bellezza non è l’unico punto forte di questi gonfiabili, infatti possono offrire diverse modalità di gioco per qualsiasi tipologia di divertimento.

Uno dei gonfiabili sicuramente più divertente è proprio lo Scivolo Onda, questo garantisce un turbine di divertimento a bambini ed adulti.

Descrizione dello Scivolo Onda

Lo Scivolo Gonfiabile Onda si colloca tra gli scivoli di media-grande dimensione, con una struttura molto solida alla base ed allo stesso tempo priva di accessori pericolosi per l’incolumità dei più piccoli.

La grandezza dello Scivolo Onda permette di resistere alle folate di vento più impegnative e soprattutto ai bambini più irrequieti che vogliono assolutamente spostare il gonfiabile.

L’intero blocco del gonfiabile si divide in 3 zone principali: la scalinata, lo scivolo e la piscina.

La scalinata posta sulla parte sinistra del gonfiabile permette la salita nella zona superiore, questa ha dei piccoli tasselli per aumentare l’aderenza e non causare scivolamenti; lo scivolo è invece posto sulla destra, con materiali ideali per evitare abrasioni è l’attrazione principale con la sua lunga discesa verso la piscina; la piscina, posta sulla parte inferiore, ricopre tutta l’area di protezione, essa è estraibile e garantisce la massima sicurezza.

Caratteristiche del gonfiabile

  • Materiale in PVC;
  • Misura 760 x 430 cm e ha un’altezza di 520 cm;
  • Scaletta frontale;
  • Protezioni per la sicurezza.

Lo Scivolo Onda è il gonfiabile acquatico ideale per il divertimento dei bambini, con materiali resistenti ed allo stesso tempo morbidi, si possono trascorrere ore di sano intrattenimento.

Le dimensioni sono la cornice perfetta per riunire un numero ingente di partecipanti al gioco e la comoda scaletta frontale una fonte di risate per chi vuole godersi i propri bambini anche da lontano.

La struttura è stata progettata per essere un vero e proprio rifugio di sicurezza, così da permettere anche ai bambini più irrequieti di poter saltare a piacimento.

Vantaggi del gonfiabile

Lo Scivolo Gonfiabile Onda si rivolge ai bambini di tutte le età, anche agli adulti, esso grazie alla robustezza ed alle dimensioni, permette di sostenere pesi superiori alla media e di non inficiare minimamente sulla sicurezza complessiva.

Tutto ciò è dato da materiali in PVC capaci di garantire un’ottima flessibilità ed allo stesso tempo resistenza e durata nel tempo.

Tra i vantaggi più grandi figura la piscina anteriore, questa può essere utilizzata per accompagnare la discesa dei bambini lungo lo scivolo oppure come piscina statica.

La forma, i materiali e le dimensioni rendono questo gonfiabile a prova di bambino irrequieto, sicurezza ed intrattenimento sono la base di uno scivolo acquatico di questa tipologia.

Consigli utili per l’utilizzo

noleggio del gonfiabile acquatico scivolo onda
Noleggio del gonfiabile per una festa

Per quanto utilizzare uno scivolo gonfiabile sia quasi naturale per un bambino, è sempre importante conoscere quelli che sono i possibili limiti e regole da seguire per non incorrere in problemi di sorta.

Il primo consiglio per l’utilizzo dello Scivolo Onda è quello di installarlo in luoghi aperti grandi, le sue dimensioni non sono sicuramente quelle di un mini gonfiabile, e per questo motivo è intelligente installarlo in un’area ampia e spaziosa.

Altro consiglio è l’orientamento solare; si sconsiglia di installare il gonfiabile in direzione del sole diretto.

Andrà installato nelle vicinanze di un tubo dell’acqua, in modo da poter riempire la piscina del gonfiabile.

Quando noleggiare il gonfiabile

Il Gonfiabile Scivolo Onda è perfetto per essere noleggiato nella stagione estiva, per eventi privati in cui si vuole dare vita ad una festa a tema o in una fiera pubblica dove lo stare insieme agli altri è ancora più bello.

Si può noleggiare uno Scivolo Acquatico Onda anche solo per un giorno e divertirsi con i bambini.

Scheda tecnica Scivolo Onda

Età bambiniDai 4 anni
Numero bambini10-12
Misure (L*La*H)7,6*4,3*5,2
Consumo1,5KW
Prezzo giornaliero€219+IVA
Prezzo settimanale€657+IVA
Info gonfiabile Scivolo Onda