Gonfiabile Scivolo Giungla

gonfiabile scivolo giungla
Scivolo Giungla

Tra la grande scelta di gonfiabili a disposizione, i gonfiabili più apprezzati sono sicuramente i gonfiabili a tema naturalistico, questi sono coloratissimi ed offrono ai bambini un senso di avventura e vivacità.

Molti gonfiabili sono belli esteticamente e permettono lunghe sessioni di gioco, ma il più scelto è sempre il gonfiabile con lo scivolo.

Lo scivolo dona al bambino un senso di libertà senza pari, e quale migliore soluzione se non quella di scegliere il Gonfiabile Scivolo Giungla? Questo perfetto per intrattenere bambini e genitori a bordo piscina.

Descrizione dello Scivolo Giungla

Lo Scivolo Giungla proposto senza piscina si presenta con una struttura molto stabile ma allo stesso tempo morbida ed a prova di infortunio.

Le dimensioni e la forma facilitano la sua stabilità e garantiscono un’ottima resistenza agli urti ed al vento forte.

Lo Scivolo acquatico Giungla può essere di due tipologie:

  • senza piscina;
  • con la piscina estraibile.

Oltre ad essere differenti nelle dimensioni complessive, le due differiscono soprattutto esteticamente.

L’assenza della piscina frontale permette di collocare lo Scivolo Giungla a bordo piscina e di conseguenza condurre i propri bambini direttamente nella piscina principale una volta effettuata la discesa sullo scivolo.

I colori del gonfiabile Giungla sono eccezionali, un turbinio di verde e colori vivaci donano un senso di avventura e spensieratezza, un connubio ideale di divertimento e piacere.

Caratteristiche del gonfiabile

  • Materiali in PVC resistente;
  • Misura 450 x 390 cm e ha un’altezza di 350cm;
  • Scaletta sul retro;
  • E’ conforme alle normative sulla sicurezza.

I materiali in PVC consentono di utilizzare lo scivolo a bambini ed adolescenti, garantendo longevità ed un’ottima resistenza agli agenti atmosferici.

Lo scivolo senza piscina è ancora più leggero e maneggevole da trasportare, rendendo l’installazione semplice e veloce.

Prodotto perfetto per tutti coloro che vogliono un’attrazione unica vicino alla piscina, divertente e comoda da installare.

La scaletta posta nel retro dello scivolo garantisce sicurezza durante lo scambio di testimone tra un bambino e l’altro, e le dimensioni complessive del gonfiabile permettono di far giocare un buon numero di persone contemporaneamente.

Vantaggi del gonfiabile

  • Dimensioni;
  • Materiali;
  • Scaletta posteriore;
  • Posizionamento a bordo piscina.

Il gonfiabile Scivolo Giungla senza piscina ha dalla sua parte diversi vantaggi, primo su tutti la composizione dei materiali.
Il PVC infatti è un materiale che consente una grande ecletticità ed allo stesso tempo una notevole resistenza nel tempo ad agenti atmosferici avversi e soprattutto ad urti e scontri accidentali.

La grandezza, dona compattezza e aiuta notevolmente la disposizione nei pressi di una piscina, questo grazie ad una forma studiata per garantire la massima ecletticità.

Gli scivoli gonfiabili sono sempre più spesso costruiti con una scala frontale per immergere i bambini nel gioco, ciò a discapito della sicurezza e del controllo dello stesso.
Lo scivolo Giungla invece si pone l’obbiettivo di proporre un gonfiabile sicuro e quasi schematico nel gioco; ciò grazie al posizionamento della scaletta nella parte posteriore, capace di regolarizzare i bambini.

Il gonfiabile acquatico Scivolo Giungla senza piscina è un luogo ideale dove giocare e divertirsi, tutto in piena sicurezza e senza pensieri.

Consigli utili per l’utilizzo

installazione del gonfiabile acquatico scivolo giungla a bordo piscina
Il gonfiabile installato a boro piscina

Lo Scivolo gonfiabile Giungla, come tutti i gonfiabili necessita di piccoli accorgimenti prima di essere utilizzato, è bene seguire alcuni consigli.

Si consiglia di adoperare lo scivolo a bordo piscina, installandolo alla giusta distanza per evitare spiacevoli incidenti.

Collocare la struttura ad almeno 80 cm di profondità verso la piscina principale.

Posizionare lo scivolo in una zona ben areata e non troppo esposta al vento forte.

Quando noleggiare il gonfiabile

Non esistono regole sul quando noleggiare un gonfiabile Scivolo Giungla, sicuramente il periodo migliore è nelle stagioni più calde.

Questo gonfiabile acquatico può essere noleggiato per 1 giorno o per una settimana, sia per un evento privato che per una fiera pubblica.

La realtà è che noleggiare un gonfiabile di questa tipologia può essere anche solo un piacere personale.

Scheda tecnica dello Scivolo Giungla

Età bambiniDai 3 anni
Numero bambini4-5
Misure (L*La*H)6,5*3,9*3,5
Consumo1,1KW
Prezzo giornaliero€149+IVA
Prezzo settimanale€447+IVA
Info gonfiabile Scivolo Giungla