Maxi Gonfiabili Scivoli

noleggio di maxi gonfiabili

Tra le categorie per l’intrattenimento dei bambini con i gonfiabili, i modelli con scivolo rappresentano quelli più classici; di dimensioni ridotte o grandi e imponenti.

I gonfiabili scivoli: descrizione

Gli scivoli garantiscono divertimento continuo e assicurato ai bambini di tutte le età.
Si tratta di attrezzature colorate, morbide, sicure su cui salire e scendere di continuo, grazie agli scivoli e ai mini percorsi per scalare il gioco; inoltre le decorazioni sono allegre e molto spesso rappresentano veri e propri mondi: una nave dei pirati, le profondità dell’oceano o i misteri delle Piramidi, così che scatenano subito la voglia di esplorazione dei bimbi.

Ogni modello è realizzato in resistente PVC di alta qualità e atossico, facilmente lavabile e sanificabile.

Inoltre le scale di risalita sono posizionate sulla parte anteriore, così che i genitori possano sempre dare una controllata ai movimenti dei bimbi. Soprattutto nelle versioni più grandi, quelle da esterno, sono presenti reti di protezione e prese per appigliarsi, per garantire una modalità di gioco altamente sicura.

Con i gonfiabili a scivolo il divertimento è assicurato, sia durante una festa di compleanno che nell’ambito di un parco giochi attrezzato, così come durante una sagra di paese o in aree dedicate al divertimento di grandi e piccini.

I bambini possono muoversi in totale libertà, al sicuro, e sfogare tutta la loro energia e fantasia, grazie anche ai temi disegnati sui gonfiabili. Che sia un compleanno, una ricorrenza o una giornata dedicata agli amici, i bimbi ricorderanno con gioia l’esperienza divertente ed entusiasmante dell’esplorazione di un mondo nuovo, mentre i genitori potranno rilassarsi e farli giocare al sicuro.

Modelli di gonfiabili con scivoli

Tra i gonfiabili appartenenti alla categoria “scivoli” vi sono molti modelli, adatti ad essere noleggiati per una moltitudine di occasioni:

  • Scivolo Piedone;
  • Scivolo Pirati;
  • Scivolo Shark Slide;
  • Scivolo Onde Marine;
  • Scivolo Cleopatra;
  • Scivolo Elfante.

Gonfiabile Scivolo Piedone

gonfiabile scivolo piedone
Scivolo Piedone

Lo Scivolo Piedone è una valida idea per organizzare feste a tema circo, sull’estremità del gonfiabile è rappresentata la faccia di un enorme clown.
Le dimensioni dell’attrazione sono 9.4*4.4 metri e un’altezza di 6.4 metri, è adatto ad essere posizionato in grandi giardini privati, in cortili o in sagre e feste di paese.
Questo scivolo permette di far andare contemporaneamente una ventina di bambini insieme.

Gonfiabile Scivolo Pirati

gonfiabile scivolo pirati
Scivolo Pirati

Scivolo Pirati: di dimensioni medio grandi (base 6,4×3,3 m.; altezza 4,8 m.) è adatto sia per esterni che per ambienti all’interno, purché abbastanza grandi da consentire anche il perimetro di sicurezza intorno al gonfiabile.
Il tema è senza dubbio uno dei preferiti tra i bambini, che potranno giocare e inventare avventure sul gonfiabile che sembra proprio una nave dei pirati, con immagini di tesori luccicanti, cannoni, oblò, la bandiera col teschio e la scivolata blu, che farà immaginare il Mar dei Caraibi.
Questo gonfiabile è adatto per bambini dai 4 anni in su.

Gonfiabile Scivolo Shark Slide

gonfiabile shark slide
Scivolo Shark Slide

Un altro gonfiabile in tema marino, lo Scivolo Shark Slide ricorda proprio i personaggi dei più bei cartoni animati, e le grandi misure (7 metri per 4 di base e 6 in altezza) faranno immergere nel mondo sottomarino tutti i piccoli partecipanti al gioco.
I bambini potranno così simulare esplorazioni sottomarine e immergersi totalmente nell’atmosfera blu del gonfiabile, per vivere emozionanti avventure.
Anche questo gonfiabile è adatto ai bambini dai 4 anni in su. Il tutto con la sicurezza di materiali morbidi, confortevoli e resistenti, di una scala di risalita frontale grazie alla quale si può controllare il movimento dei più piccoli e all’ampia area di scivolata.

Gonfiabile Scivolo Onde Marine

gonfiabile scivolo onde marine
Scivolo Onde Marine

Il Gonfiabile Scivolo Onde Marine è invece più imponente, uno dei modelli più grandi: arriva infatti a 10 metri di altezza, con una base di 12 per 6 metri.
Ecco che la fantasia e i colori di questa variante rappresentano una vera avventura tra le onde altissime dell’oceano, con tutta la struttura che richiama appunto il movimento ondulatorio del mare.
Per le dimensioni stesse e la struttura, questo gonfiabile è adatto per bambini dai 6 anni in su.
Tutto il gonfiabile è assicurato da ganci e sistemi di ancoraggio che lo rendono totalmente sicuro, sempre in materiale anallergico in PVC resistente e colorato con colori atossici.
Date le dimensioni, è adatto ad essere installato in un’area esterna ampia e idonea.

Gonfiabile Scivolo Cleopatra

gonfiabile scivolo cleopatra
Scivolo Cleopatra

Un’altra tematica molto affascinante per i bambini è quella dei misteri delle piramidi egizie: ecco che il Gonfiabile Scivolo Cleopatra diviene uno strumento per creare feste ad alto livello d’avventura!
Anch’esso molto grande (base 7,10×4,6 m. e altezza 5,15 m.) è idoneo ad essere piazzato in giardino o aree esterne o quantomeno in ambienti molto grandi anche se al chiuso, come ad esempio le palestre.
I ragazzi proveranno l’emozione di arrampicarsi su una piramide e svelarne tutti i misteri, scivolando poi tra le pareti decorate con i geroglifici, con infinite possibilità di gioco, anche di gruppo.
Il gonfiabile può ospitare fino a 15 bambini di un’età dai 4 anni in su.

Gonfiabile Scivolo Elefante

Gonfiabile scivolo elefante
Scivolo Elefante

Dedicato invece ai più piccini, il gonfiabile Scivolo Elefante è decorato con questo personaggio tenero, dolcissimo e divertente; le dimensioni lo collocano tra i modelli medio grandi (base 6,4 x 3,8 m.; altezza con elefantino 7 m.) e dunque idonei all’installazione in esterni, giardini o palestre, sia per feste private che nell’ambito di sagre paesane o fiere. Anche i più piccoli potranno salire sulla rampa e raggiungere l’elefantino, per poi scivolare in tutta sicurezza tra i colori vivaci e allegri della struttura.

Caratteristiche dei gonfiabili con scivolo

Questa tipologia di gonfiabili presenta modelli per la maggior parte di grandi dimensioni, adatti soprattutto per essere installati all’aperto, oppure varianti più piccole utilizzabili anche indoor, come palestre o circoli dotati di grandi spazi, che possano garantire un corretto montaggio e le norme basiche di sicurezza.

  • Ampi spazi di scivolo;
  • Comode scale di risalita frontali;
  • Adatti ad intrattenere molti bambini;
  • Materiale PVC atossico e lavabile/sanificabile;
  • Resistenti all’usura;
  • Varianti di modelli per bambini dai 4 anni in su;
  • Ganci per il fissaggio in sicurezza e sacche di svuotamento;
  • Protezioni, reti e barriere morbide;
  • Possibilità di noleggio giornaliero, settimanale o più;
  • Conformità agli standard di sicurezza UE.

Vantaggi dei gonfiabili con scivolo

Noleggiare un gonfiabile regala numerosi vantaggi sia dal punto di vista della sicurezza che del divertimento.

I gonfiabili sono realizzati con materiali resistenti, conformi a tutte le normative vigenti italiane ed europee e con un PVC totalmente atossico, così che i rischi di allergie, intolleranze o danni respiratori sia praticamente ridotto a zero.

Tutte le strutture sono confortevoli, prive di qualsiasi parte dove i bambini possano urtare, e sono progettati per offrire supporto e agganci morbidi, durante la risalita o nelle zone dove i bambini debbono arrampicarsi.

Le rampe di discesa sono molto lunghe, così da evitare il raggiungimento di velocità troppo elevate.

Anche le colorazioni utilizzate sono totalmente atossiche, e le fantasie a tema stimolano la fantasia dei bambini, sia quelli più piccoli che i più grandicelli, che possono inventare avventure, storie, sfide e giochi.

Questo tipo di scivoli consente la presenza di molti bambini contemporaneamente, così che possano giocare in gruppo e divertirsi tutti insieme, sia d’inverno che d’estate, in giardini, parchi, aree attrezzate ma anche negli interni, purché sufficientemente ampi.

L’installazione e la rimozione vengono eseguite dal personale addetto in modo sicuro e veloce e il gonfiabile può essere noleggiato anche per un solo giorno.

Sintetizzando, i vantaggi di uno scivolo gonfiabile sono i seguenti:

  • Divertimento assicurato per grandi e piccini;
  • Materiali e struttura altamente sicuri, atossici e resistenti;
  • Ganci di sicurezza, barriere e reti di protezione;
  • Prezzi di noleggio e consumi convenienti, anche per un solo giorno;
  • Grande varietà di modelli;
  • Adatti ad intrattenere un alto numero di bambini.

Quando noleggiare uno scivolo gonfiabile

prezzi di noleggio dei gonfiabili in affitto

Le dimensioni di questa categoria di gonfiabili rendono gli scivoli più adatti all’installazione in grandi spazi; si tratta di strutture infatti che possono arrivare anche ai 10 metri di altezza, e sono larghi generalmente dai 3/4 metri fino ai 7/8 od anche più.

Sono particolarmente indicati per organizzare feste con tanti bambini, sia private che in ambiti locali come feste di paese, sagre e fiere.

Grazie alle fantasie decorative a tema, diventano un’occasione per far trascorrere ai bambini una giornata indimenticabile, sia d’estate con le ambientazioni marine e acquatiche che d’inverno, con personaggi classici e colorati come gli elefantini o con scenografie esotiche come quella dell’Antico Egitto.