Gonfiabile Parete da Calcio

gonfiabile parete da calcio
Gonfiabile Parete da Calcio

Qual è il gioco in assoluto più amato dai bambini? Il calcio naturalmente!

Descrizione del Gonfiabile Parete da Calcio

Il Gonfiabile Parete da Calcio rappresenta un’attrazione di sicuro successo, per bambini grandi e piccoli.

Questo modello è composto da tre sezioni, su cui si possono eseguire diversi tipi di sfida e anche tre tipologie di gioco contemporaneamente.

Al centro, una sezione in cui i bambini possono allenarsi a fare tiri di precisione e centrare le buche; ai lati, dei bersagli da colpire, con punteggi da assegnare in base alla difficoltà dell’obiettivo.

Le tre sezioni sono divise e protette da reti, così da non invadere i campi vicini con la palla.

I disegni sono allegri e ben realizzati, c’è anche un portiere che aspetta di parare i goal!

Questo gonfiabile può essere installato sia all’esterno che in ambienti interni, purché comunque sufficientemente ampi e idonei.

Caratteristiche del gonfiabile

Costruito in resistente PVC, lavabile, atossico e multi-cucito.

Il Gonfiabile Parete da Calcio offre solidità e sicurezza mentre i bambini giocano e si sfidano a chi è l’attaccante migliore, o alle tante gare che si possono inventare con le opzioni delle tre sezioni di gioco.

  • Materiale: PVC di alta qualità, lavabile e atossico;
  • Conforme alle normative UE e IT per la sicurezza;
  • Dimensioni: base 12×6,8 m. altezza 2,8 m.;
  • Sezioni multiple di gioco;
  • Reti di protezione.

Vantaggi del gonfiabile

Senza dubbio questo tipo di gonfiabile è in grado di far divertire qualunque bambino, sia durante una festa in giardino, un compleanno, ma anche in un’occasione come una fiera paesana o sagra di quartiere.

gli esterni del gonfiabile parete da calcio
Esterni del gonfiabile

Le sezioni multiple consentono il gioco a tanti bambini contemporaneamente e alla creazione di molte sessioni di sfide, gare e prove di abilità.

L’alta qualità e la conformità agli standard di sicurezza garantiscono comfort e resistenza durante l’utilizzo, e divertimento assicurato a bambini più piccoli ma anche a giovanotti più grandi.

  • Funzione Multiplayer;
  • Facile da pulire;
  • Veloce da installare/rimuovere.

Consigli utili per l’utilizzo

Date le dimensioni, questo gonfiabile è adatto ad essere sistemato in giardino, in un’area recintata, ma anche in uno spazio interno adeguato, come una palestra, oppure le stanze di un circolo ricreativo.

Naturalmente è necessario che la base su cui viene posizionato sia liscia e senza irregolarità, e che sia garantito un metro libero di pertinenza attorno al gonfiabile, per far muovere i bambini in sicurezza.

Inoltre, dato il necessario utilizzo di una palla per giocare con questo gonfiabile, è preferibile utilizzarne una morbida (non di cuoio) per scongiurare danni alla struttura ma anche ad elementi vicini al gonfiabile stesso.

Si raccomanda infine di controllare comunque i bambini durante il gioco, soprattutto se di età inferiore ai 4 anni.

Quando noleggiare il gonfiabile

Questo modello si rivela molto idoneo per eventi come feste private, compleanni, pomeriggi tra amici nel giardino, per essere tenuto all’aperto anche tutta l’estate.

Il Gonfiabile Porta da Calcio può essere infatti noleggiato sia per un giorno solo che per una settimana o anche per periodi più lunghi.

La caratteristica multifunzionalità di questo gonfiabile lo rende idoneo anche per far parte di un’area attrezzata con tanti giochi diversi e attrazioni miste.

Scheda tecnica gonfiabile Parete da Calcio

Età bambiniDai 3 anni
Numero bambini3
Misure (L*La*H)12*6,8*2,8
Consumo1,1KW
Prezzo giornaliero€179+IVA
Prezzo settimanale€537+IVA
Info gonfiabile sportivo Parete da Calcio