Scivoli Gonfiabili acquatici per festa estiva

Scivoli acquatici gonfiabili a noleggio
Scivoli acquatici gonfiabili a noleggio

Gli scivoli gonfiabili acquatici possono essere la soluzione perfetta per una festa estiva di ragazzi e/o bambini.

Infatti, far passare loro del tempo quando sono liberi dagli impegni scolastici è sempre molto complicato: non si meravigliano di nulla e cercano sempre qualcosa di nuovo da fare. Tra le idee più innovative e più apprezzate da genitori e figli, però, c’è senza dubbio l’organizzazione di una festa estiva con il noleggio di scivoli gonfiabili acquatici a tema, ideali per divertimento.

Gli scivoli acquatici gonfiabili in affitto disponibili sono però veramente tanti quindi nelle prossime righe cercheremo di focalizzare lo sguardo sugli scivoli gonfiabili acquatici per le feste estive, esaminando tipologie, vantaggi e i modelli più intriganti da noleggiare e provare.

Scivoli gonfiabili acquatici a noleggio come attrazione per le feste estive

Gli scivoli acquatici gonfiabili sono delle attrazioni per un divertimento assicurato di bambini, ragazzi e adulti che, attirati dallo spirito di avventura e dal gioco gonfiabile, si lasciano andare allo svago più totale. Questo avviene in particolar modo con queste attrazioni acquatiche estive perché uniscono il brivido dello scivolo ai tuffi nell’acqua.

Scegliere uno scivolo gonfiabile per la propria o altrui festa estiva garantisce quell’effetto sorpresa che gli ospiti non si aspettano, un turbinio di voglia di sperimentare e lanciarsi lungo tutto lo scivolo per raggiungere la piscina posta alla fine.

Ma oltre all’idea originale, gli scivoli rappresentano una componente estetica di sicuro valore. Allestire le aree della festa con uno scivolo gonfiabile acquatico a noleggio rende l’ambientazione ancora più scenografica e affascinante per i partecipanti. Poter godere di un’attrazione unica nel suo genere con cui accudire e distrarre i bambini renderà non solo la festa un evento eccezionale ma rallegrerà l’estate di coloro che proveranno per la prima volta uno scivolo acquatico gonfiabile.

Tipologie di scivoli acquatici gonfiabili in affitto

Gonfiabili acquatici per bambini e adulti
Gonfiabili acquatici per bambini e adulti

Ovviamente, non tutti gli scivoli gonfiabili acquatici in affitto sono uguali tra loro. Oltre a differenziarsi per l’aspetto estetico e le dimensioni, essi possono essere suddivisi in due tipologie ben definite:

  • gonfiabili acquatici con piscina
  • gonfiabili acquatici per bordo piscina

I Gonfiabili acquatici con piscina estraibile sono caratterizzati sia dallo scivolo sia da una comodissima piscina alla fine del percorso. Chi vuole offrire il massimo divertimento ai bambini può utilizzare uno scivolo gonfiabile acquatico con piscina per migliorare non solo la sicurezza ma anche le dimensioni più compatte della struttura principale.

Dall’altro lato, invece, i Gonfiabili acquatici per bordo piscina sono caratterizzati da una certa tipologia di scivolo perfetta per coloro che hanno una piscina in giardino e voglio valorizzarla attraverso un prodotto dedicato. I partecipanti al gioco potranno scivolare lungo il gonfiabile e tuffarsi direttamente nella propria piscina interrata.

I vantaggi di uno scivolo gonfiabile acquatico

Non tutti conoscono i benefici nell’utilizzare uno scivolo gonfiabile acquatico per le feste estive, nonostante siano ormai in molti a sceglierli per intrattenere gli ospiti dei propri eventi.

Vediamo allora in breve quali sono i principali vantaggi dell’affittare scivoli gonfiabili acquatici per feste estive: alla fine di questo articolo avrai compreso quali sono le potenzialità di queste splendide attrazioni.

1)Bellezza delle attrazioni gonfiabili a tema

I gonfiabili acquatici a tema a noleggio sono caratterizzati da una splendida grafica, ideale per stupire fin da subito bambini e adulti.

Infatti, grazie ai temi a cui la singola attrazione è dedicata e all’estetica, un gonfiabile può anche rendere la festa un grande evento scenografico e, ovviamente, a tema.

Per questo motivo, sempre più famiglie decidono di festeggiare con attrazioni gonfiabili acquatici a noleggio, scegliendo prima dell’evento il tema preferito da un festeggiato per il suo compleanno oppure per un semplice giorno festivo.

Attrazioni gonfiabili a tema
Attrazioni gonfiabili a tema

2)Intrattenimento

Una delle cose che i genitori apprezzano di più del noleggio attrazioni gonfiabili è sicuramente l’intrattenimento che tale strumento riesce a garantire ai partecipanti.

Un vortice di emozioni che indurranno bambini, ragazzi e adulti nel voler giocare fino allo sfinimento, sfruttando la comodità dei gonfiabili e la gioia nel potersi rinfrescare in acqua.

Chi è alla ricerca di un’attrazione di puro divertimento troverà nei gonfiabili acquatici una soluzione intelligente e particolarmente indicata per le stagioni calde e afose, dove tutti necessitano di un po’ di refrigerio.

3)Sicurezza

Con le nuove normative, gli scivoli gonfiabili in affitto vengono costruiti a prova di bambino, con materiali estremamente resistenti e dall’affidabilità eccellente nel corso del tempo.

I gonfiabili acquatici con piscina sono una vera e propria sicurezza per i più piccoli che non potranno subire traumi accidentali grazie alle comode barriere perimetrali.

In più, essendo realizzati con materie prime abbastanza resistenti come il PVC, potranno salire anche gli adulti per un divertimento a tutto tondo tra piccoli e grandi.

4)Facilità e comodità dell’installazione

In molti casi, si evita di noleggiare uno scivolo gonfiabile pensando a un’installazione complicata e faticosa.

In generale, i gonfiabili siano essi di dimensioni medie o grandi, sono estremamente comodi da trasportare e facilissimi da installare.

In più, in alcuni casi, con il costo di affitto gonfiabili è compreso anche il servizio di trasporto e montaggio da parte nostra. Non ci vorrà molto tempo per allestire tutto il necessario per l’installazione dello scivolo, rendendo l’evento molto più comodo da gestire.

Scivoli gonfiabili acquatici a noleggio: i prodotti più interessanti

I gonfiabili acquatici a noleggio sono molti certo, ma quali sono i modelli ideali per una festa estiva?

Finora ti abbiamo parlato dei vantaggi legati all’affitto gonfiabili per feste ed eventi, ma entrando nel dettaglio di feste estive per bambini, ragazzi e adulti, ti illustreremo ora un paio di modelli di scivoli gonfiabili acquatici.

Scivolo gonfiabile acquatico Acquaspeed

noleggio del gonfiabile acquatico acquaspeed
Installazione del gonfiabile

Tra i più belli per una festa estiva c’è sicuramente lo scivolo acquatico gonfiabile a noleggio Acquaspeed: un intrattenimento unico anche per gli adulti.

Il gonfiabile si caratterizza per un’estetica unica nel suo genere e una sicurezza senza pari. Infatti, l’intera struttura è realizzata completamente in PVC e garantisce performance di altissimo livello nel corso del tempo.

Le dimensioni sono abbastanza imponenti e nello specifico mettono in gioco: 6 metri di altezza, 13 metri di lunghezza, 4 metri di larghezza con possibilità di aggiungere anche un ulteriore modulo supplementare che aumenterà la lunghezza di 6 metri (19x4x6 metri).

Un vero e proprio parco acquatico gonfiabile dove si possono sfruttare al massimo le barriere protettive e una comodissima scala laterale coloratissima per la salita sullo scivolo.

La certificazione CE testimonia la grande qualità e l’impego nel costruire un prodotto adatto anche ai bambini più piccoli.

Per saperne di più, non perderti il nostro approfondimento sullo scivolo gonfiabile acquatico AcquaSpeed.


Scivolo gonfiabile acquatico Shark Slide

Scivolo shark slide
La scivolata dello scivolo Shark Slide

Chi è alla ricerca di uno scivolo suggestivo troverà nello scivolo acquatico gonfiabile Shark Slide un vero e proprio capolavoro di estetica.

Con una struttura abbastanza grande dalle dimensioni di 7 metri lunghezza, 4 metri di larghezza e 6 metri di altezza (7 x 4 x 6 metri), si potrà utilizzare un prodotto costruito completamente in PVC e adatto a bambini a partire dai 5 anni.

Lo scivolo gonfiabile Shark Slide consente di poter essere utilizzato contemporaneamente da più bambini alla volta ed è l’ideale sia per ambienti esterni che interni. Tra i punti di forza c’è il consumo energetico: solo 1500 watt come assorbimento energetico, il che certifica il grande lavoro ingegneristico creato su misura per i genitori che vogliono accontentare i propri figli e spendere il giusto.

Scopri maggiori dettagli nella scheda tecnica del gonfiabile acquatico Shark Slide.


Conclusione

Non c’è nulla di meglio per una festa estiva di uno o più scivoli gonfiabili acquatici: sono esteticamente meravigliosi e regalano tanto divertimento ai partecipanti.

Le diverse dimensioni da poter scegliere, una sicurezza sempre al primo posto e dei materiali di qualità consentono di trascorrere una o più giornate in completo divertimento con gli scivoli gonfiabili acquatici sia per i più piccoli che per i genitori che, da parte loro, oltre a non preoccuparsi per la sicurezza dei propri figli, avranno anche la possibilità di salire loro stessi sulle nostre attrazioni gonfiabili professionali.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *