Gonfiabile interattivo Salterello Alieno per bambini: animazione per una comunione

noleggio del gonfiabile salterello alieno
Salterello Alieno: gonfiabili per una comunione

La Prima Comunione è un evento che permette a molti bambini di poter avere una festa speciale, da trascorrere con amici e parenti. Spesso per questo tipo di festa si fa ricorso all’animazione per assicurare ai bambini presenti la possibilità di divertirsi e giocare insieme.

Negli ultimi anni, sono sempre più richiesti, per questo tipo di festa, le attrazioni gonfiabili in affitto: si tratta di soluzioni particolarmente interessanti perché permettono ai bambini di giocare, divertirsi, stimolare la fantasia e apprendere nuove capacità di equilibrio nella massima sicurezza.

Tra i gonfiabili di particolare interesse, che riesce sempre ad attrarre l’attenzione dei più piccoli, vi è il Salterello Alieno. Vediamo di seguito di cosa si tratta e come si può noleggiare questo tipo di attrazione.

Il Salterello Alieno

Il Salterello Alieno è molto più di un semplice gonfiabile a noleggio su cui i bambini possono saltare e giocare divertendosi. Si tratta infatti di un modello di salterello innovativo, perfetto per rendere più allegra una festa di comunione o qualsiasi altro evento che vede protagonisti i bambini.

Infatti, è caratterizzato da meccanismi interattivi che permettono di giocare in maniera sempre diversa, grazie proprio a un sistema specifico, l’Interactive Play System (IPS). Salire sul Salterello Alieno, quindi, non significa solo saltare a più non posso, ma anche poter inventare giochi sempre diversi, sfidare gli amici in gare di salto o sfide di velocità e prontezza dei riflessi. E per ogni sfida, si potranno controllare i punti sul tabellone luminoso, corredato da suoni alieni e pulsanti colorati da premere per mostrare la propria velocità.

Il tabellone segnapunti è sicuramente un elemento molto particolare per un salterello: questo è infatti stato realizzato per trasformare ogni gara di salti in un simpatico gioco, per permettere di stimolare i bambini in sfide sempre nuove e accattivanti.

Si può ad esempio scegliere una sessione di gioco di due minuti, durante i quali i bambini, raggruppati a squadre di due o quattro, dovranno mostrare la loro rapidità e coordinazione occhio-mano per seguire i comandi e schiacciare i pulsanti colorati presenti sulla parete del salterello. I pulsanti sono posizionati a diverse altezze in modo da rendere divertente e movimentato il gioco. Il punteggio verrà riportato sul tabellone elettronico, accompagnato da suoni e musiche aliene che permetteranno ai bambini di accrescere il loro divertimento.

E quando saranno stanchi di sfidarsi tra di loro potranno sempre saltare in maniera individuale, in maniera completamente sicura grazie alla struttura di questo gonfiabile.

tabella luminosa segnapunti del gonfiabile salterello alieno
Tabellone luminoso segnapunti

Sicurezza e qualità

Il Salterello Alieno è realizzato seguendo tutti gli standard di sicurezza per questo tipo di prodotto. Pertanto, si tratta di un gonfiabile conforme alle normative della Comunità Europea, realizzato con materiali di elevata resistenza come il PVC, garantito perché atossico e anallergico.

Adatto per bambini di tutte le età, presenta pareti morbide che permettono a chi ci sale di giocare in sicurezza, senza rischio di sbattere durante le sfide di destrezza o di saltelli. La struttura, infatti, è realizzata come una piccola stanza, con un ampio ingresso da cui i bambini possono entrare o uscire in piena sicurezza grazie all’area di accesso, anch’essa morbida e colorata.

Anche per quanto riguarda le dimensioni, il Salterello Alieno si distingue come un gonfiabile interessante: presenta infatti misure di base pari a 3,9 x 3,3 metri mentre l’altezza è di 2.7 metri.

Si tratta di dimensioni ridotte che ne permettono un utilizzo molto versatile, sia in ambienti esterni che interni. Proprio per questo motivo può essere considerato un gonfiabile a noleggio particolarmente adatto a una Prima Comunione, sia se questa si svolge in un ristorante che dispone di un giardino, sia che venga realizzata in apposite sale per eventi.

Le specifiche tecniche

Di seguito vengono riportate le caratteristiche tecniche di questo gonfiabile:

• Materiale di costruzione: PVC atossico e certificato;
• Dimensioni: 390x330x270 centimetri;
• Sistema interattivo giochi: Interactive Play System;
• Collegamento con tabellone punti: WiFi;
• Elementi gioco: 10 pulsanti luminosi;
• Numero massimo di bambini contemporaneamente: 4;
• Consumi: 1.1 KWatt

Va inoltre sottolineato che Il Salterello Alieno è realizzato nel pieno rispetto delle normative di sicurezza previste dalla legge vigente, garantendo la massima sicurezza nell’utilizzo. Proprio per questo motivo si pone come una soluzione di gioco particolarmente adatta ai bambini dai tre anni in su che vogliano giocare, saltare e divertirsi, da soli o con gli amichetti, realizzando giochi alieni.

Come noleggiare il Salterello Alieno

gonfiabile salterello alieno
Salterello Alieno

Se questa siete interessati al noleggio del Saltarello Alieno vi potete rivolgere a noi de Il Boss Dei Gonfiabili. Il Boss Dei Gonfiabili si occupa di noleggio di attrazioni gonfiabili per il divertimento dei bambini ma non solo. Propone infatti un gran numero di scivoli, salterelli e giochi anche per adulti che possono essere noleggiati per un solo giorno, ma anche per più giorni consecutivi.

Per tutte le informazioni necessarie, si potrà consultare il sito: si potrà così scoprire come tutti i gonfiabili proposti sono realizzati a norma di legge, certificati e garantiti.

A seconda degli spazi a disposizione si potrà optare per modelli più o meno ampi: Il Boss Dei Gonfiabili dispone infatti di attrazioni compatte, come ad esempio il Salterello Alieno, perfette per essere posizionate sia all’aperto che in ambienti chiusi, ma offre anche maxi-gonfiabili alti oltre sei metri e adatti esclusivamente agli ambienti all’aperto.

Tutti i gonfiabili vengono montati e smontati molto velocemente da professionisti del settore. Inoltre, prima e dopo ogni utilizzo, le superfici e le pareti utilizzate vengono igienizzate per garantire un ulteriore grado di sicurezza.

Perché noleggiare un gonfiabile per la Prima Comunione

Durante le feste della Prima Comunione, come spesso nelle feste per i bambini, ci si rivolge ad agenzie di animazione per intrattenere i bambini con giochi più o meno piacevoli. Spesso, tuttavia, i bambini preferiscono giocare liberamente: ecco perché la scelta di un gonfiabile diventa vincente.

La massima sicurezza di questi articoli, infatti, permette agli adulti di poter lasciare liberi i piccoli senza nessuna preoccupazione. Le attrazioni de Il Boss Dei Gonfiabili, infatti, sono realizzate solo con materiali sicuri, non presentano spigoli e sono completamente morbide e anti-urto. Solo per i più piccini è consigliata la presenza di un adulto che possa aiutare i bambini a capire le modalità di svolgimento dei giochi e a verificare che siano in grado di saltare, salire o scendere in autonomia.

Per rendere unica la festa della Prima Comunione, la scelta di un gonfiabile è sicuramente vincente. In base alla location, sia essa all’aperto o al chiuso e soprattutto a seconda del numero e dell’età dei bambini che saranno presenti, si potrà optare per il Salterello Alieno oppure per le altre numerose proposte de Il Boss Dei Gonfiabili, come le attrazioni a tema Circo, i maxi-scivoli, i gonfiabili sportivi e molto altro ancora.

Per qualsiasi informazione sui gonfiabili, il loro utilizzo e i costi, rivolgetevi a Il Boss Dei Gonfiabili!

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *