Gonfiabili a tema pirati scelti per un compleanno di 7 anni

noleggio del gonfiabile sparapalline dei pirati
Gonfiabili a tema pirati per una festa di compleanno di 7 anni

I gonfiabili a tema pirati sono ideali anche per feste di compleanno di bambini di 7 anni particolarmente amanti di questo tema.

Se anche tu ti trovi ad organizzare una festa di compleanno di bambini di 7 anni (o di qualsiasi altra età), allora, non perderti le nostre attrazioni a tema pirati: colpiranno l’attenzione del festeggiato e di tutti i suoi piccoli amici.

Scopri tutti i gonfiabili a noleggio a tema pirati che abbiamo a disposizione!

Gonfiabili a tema pirati in affitto

Per la festa di 7 anni di Marco, i suoi genitori hanno scelto il tema dei pirati perché è uno degli argomenti che più lo appassiona ultimamente. Non bastava, però, il solito allestimento con bandierine e palloncini: volevano qualcosa che sapesse davvero di nuovo, che riportasse loro figlio e i suoi amichetti nel mondo dei pirati, in una fiaba magica che li facesse divertire.

Per questo motivo hanno scelto il noleggio dei maxi gonfiabili a tema pirati, sicuri e divertenti per i bambini di ogni età. In particolare, la scelta è ricaduta su un’attrazione che si chiama Sparapalline pirati e un’altra che è invece lo scivolo pirati.

La scelta si è rivelata davvero premiante perché i bambini si sono divertiti moltissimo e, a distanza di settimane, ancora parlano della festa e delle sue attrazioni principali.

Sparapalline pirati

gonfiabile sparapalline dei pirati
Sparapalline pirata

Lo sparapalline dei pirati è un gioco gonfiabile a tema pirati adatto sia ai bambini che agli adulti, perché mette in gioco le abilità dei partecipanti a fare centro con le palline.

Il gonfiabile è consigliato per i bambini di tutte le età, ma in realtà ha coinvolto nel divertimento anche gli adulti, scatenando dei veri e propri tornei a squadre. Il gioco ha delle dimensioni abbastanza contenute, che lo rendono perfetto sia per l’interno che per l’esterno: misura 3,5 x 4,5 x 2,3 metri, quindi se la festa non è nel periodo estivo potrà comunque essere sistemato in un ambiente abbastanza grande come il salone di un appartamento.

Ovviamente le decorazioni sono a tema pirata, per questo si è rivelato un gioco perfetto per essere inserito nella coreografia che avevo organizzato per la festa del bimbo. Ho notato che questa attrazione era perfetta per i bambini più timidi perché li mette a stretto contatto con il gioco, senza alcun intermediario.

Scivolo pirati

La seconda attrazione a tema pirati scelta, che poi è stata il momento più importante della festa, è stato lo scivolo dei pirati.

gonfiabile scivolo pirati
Scivolo Pirati

Questa attrazione, molto ampia e colorata, richiede uno spazio davvero ampio visto che le sue dimensioni sono 3,3 x 6,4 x 4,8 metri. Hanno deciso di sistemarla in giardino visto che la giornata è stata abbastanza calda, ma va benissimo anche all’interno di una palestra o di un ambiente chiuso che abbia però abbastanza spazio a disposizione.

Si tratta di uno scivolo gonfiabile vero e proprio: i bambini si arrampicano sulla sua sommità e poi si lasciano scivolare lungo le corsie. Anche in questo caso si tratta di un maxi gonfiabile che è decorato a tema pirati e quindi è perfetto per tutte quelle occasioni nei quali i bambini vogliono calarsi in un’avventura fantastica, lottando con i pirati.

Quando il festeggiato e gli altri bambini l’hanno visto sono impazziti di gioia! Tutti facevano a gara per potersi arrampicare e scivolare e nell’attesa si fermavano anche allo sparapalline, per rendere il gioco ancora più divertente e coinvolgente. Nessun timore per la sicurezza: il gonfiabile è realizzato secondo le normative attualmente vigenti e ha tutte le misure di protezione necessarie.

In quali situazioni è consigliabile noleggiare i gonfiabili

Il noleggio dei gonfiabili è consigliato a tutte quelle persone che pensano che i bambini abbiano diritto di divertirsi in totale libertà. Il gioco è perfetto per una festa di compleanno ma anche per altri eventi, come:

  • Comunione
  • Cresima
  • festa di fine anno della scuola

e tutte quelle situazioni nelle quali i bambini vogliono giocare, sfrenarsi, mettere in campo le proprie energie e la grande fantasia di cui sono dotati per inventare storie meravigliose.

I genitori potranno essere coinvolti nei giochi dei figli ma anche restare in disparte fra adulti: non c’è alcun pericolo per la sicurezza dei propri figli perché i giochi sono totalmente sicuri, realizzati con materiali di grande qualità e totalmente atossici, praticamente privi di rischi per i bambini!

Dopo la festa di 7 anni di Marco, anche altri genitori hanno scelto la stessa soluzione perché hanno potuto toccare con mano il divertimento dei piccoli, la sicurezza e i costi contenuti per un’attrazione che farà felici i bimbi di ogni età.

Il servizio de Il Boss dei Gonfiabili

Dopo aver reso indimenticabile la festa di 7 anni di Marco, i suoi genitori stanno già pensando alla prossima occasione nella quale potranno dedicargli un altro momento indimenticabile.

I gonfiabili a noleggio de Il Boss dei Gonfiabili sono tantissimi, con attrazioni adatte per bambini di ogni età ma che strizzano un occhio anche ai più grandi. Le tariffe di noleggio sono talmente convenienti, soprattutto se si paragona al costo per una festa con animazione, che rende davvero questa la soluzione preferita per tutti i bambini. Questa volta, ad esempio, il tema potrebbe essere quello dello sport, per una gara ancora più entusiasmante!

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *