Attrazioni Gonfiabili per adulti: scivoli e molto altro ancora

Scivoli gonfiabili per adulti
Scivoli gonfiabili per adulti

Le attrazioni gonfiabili per adulti vengono scelti per un numeroso sempre più elevato di eventi, siano essi privati come feste di compleanno oppure pubblici come sagre di paese.

Il motivo che risiede dietro questo crescente interesse per i gonfiabili per adulti sta proprio nella loro capacità di adattarsi a ogni ambiente e soprattutto di poter sostenere carichi di peso importanti senza mai creare problemi. Insomma, una soluzione di altissimo livello per garantire divertimento e allo stesso tempo competitività.

Questa tipologia di prodotto dà la possibilità a chi organizza gli eventi di allestire una location a tema e invogliare gli adulti a sperimentare un’attrazione usualmente rivolta ai ragazzi o ai bambini.

Nelle prossime righe daremo uno sguardo più da vicino ai motivi che possono indurre gli adulti nello scegliere un gonfiabile, dando maggior risalto a quelli più noleggiati: Acqua Speed e Calcio Balilla Umano.

Attrazioni Gonfiabili per adulti a noleggio

I gonfiabili per adulti a noleggio rientrano nella categoria dei gonfiabili professionali, ossia attrazioni che si caratterizzano per una struttura grande e robusta creata appositamente con dei materiali particolarmente resistenti. Tuttavia, grazie alla loro progettazione multifunzionale, queste attrazioni gonfiabili si rivolgono oltre che agli adulti, anche ai bambini molto piccoli.  

Oltre ad essere costruiti con materiali di altissima qualità, i gonfiabili per adulti danno sfoggio di grafiche di altissimo livello. Se i gonfiabili leggeri, rivolti ai bambini più piccoli, hanno una tendenza nel valorizzare le grafiche cartoonesche e simpatiche, i gonfiabili professionali a noleggio per adulti sfoggiano un design e dei disegni di livello assoluto. Sono quindi, l’ideale per essere installati nei parchi, nei giardini o per organizzare una bellissima festa privata.

Un gonfiabile per adulti da affittare sono ideali in generale per tutte le età, esaltando un’estetica meravigliosa e una solidità unica, conferendo loro la capacità di resistere anche alle sollecitazioni più importanti date da chi li utilizza.

Quando si pensa ai gonfiabili per adulti ci si immagina dei prodotti dalle grandi dimensioni e quindi difficili da installare. Sebbene i maxi gonfiabili (adatti tanto agli adulti quanto ai bambini) possano appartenere a questa categoria, in realtà i gonfiabili per adulti possono essere installati con grande facilità anche senza esperienza grazie alle nostre pratiche guide che puoi trovare nella nostra sezione dedicata alle info utili, dove puoi leggere la nostra spiegazione di montaggio e smontaggio di attrazioni gonfiabili.

I gonfiabili per adulti più amati

La vasta scelta di gonfiabili per adulti a noleggio potrebbe indurre coloro che vogliono affittarne uno nella confusione più totale, affinché si possa fare la scelta opportuna è importante osservare i prodotti più amati dai consumatori e dagli organizzatori degli eventi.

Vediamo quali sono e cosa offrono.

Acqua Speed

Scivolo Gonfiabile Acqua Speed
Scivolo Gonfiabile Acqua Speed

Tra i gonfiabili per adulti a tema acquatico a noleggio più belli in commercio figura l’Acqua Speed: la soluzione ideale per i party in piscina dove l’acqua è la protagonista assoluta.

Questo gonfiabile si presenta con un design meraviglioso, caratterizzato da una struttura a due blocchi, uno con la scalinata per salire sullo scivolo, e l’altro dal lungo scivolo che conduce alla fine. Le barriere protettive poste lungo tutto il perimetro ne fanno una piccola fortezza perfetta per gli adulti più spericolati.

Da un punto di vista tecnico, il gonfiabile mette in mostra una lunghezza di 13 metri e una larghezza di 4 metri in cui spicca un’altezza di 6 metri e un modulo aggiuntivo di 6 metri in caso si volesse il massimo del divertimento. Consente l’utilizzo fino a 20 persone e possono usufruirne anche i bambini dai 4 anni in su.

La certificazione CE e il miglior PVC in commercio rendono questo gonfiabile perfetto per il divertimento degli adulti, che ameranno utilizzare fino allo sfinimento.

Per maggiori informazioni si consiglia di leggere il nostro approfondimento sul gonfiabile Acqua Speed con la scheda tecnica.


Calcio Balilla Umano

Calcio Balilla Gonfiabile per adulti
Calcio Balilla Gonfiabile per adulti

Il gonfiabile per adulti in affitto Calcio Balilla Umano è tra i più ricercati per poter sfidare in tornei casalinghi i propri coetanei con ore di divertimento ma anche di sana competizione.

Lo scopo del gonfiabile, con il suo design che replica perfettamente un biliardino gigante, è quello di cercare di far andare la palla all’interno della rete posizionata ai margini del campo di gioco e delle barriere protettive laterali.

I colori evidenziano un campo di gioco identico ai tradizionali calcio balilla che si possono trovare nei bar, garantendo un’atmosfera quasi magica.

Le protezioni perimetrali completamente in PVC e una base solidissima agganciata al suolo permettono ore di puro intrattenimento. I materiali antiabrasivi, le certificazioni CE e le dimensioni equilibrate di 14 x 6 metri su un’altezza di 2 metri consentono un utilizzo contemporaneo fino a 12 partecipanti.

Gli amanti del calcio e non solo adoreranno questo gonfiabile, potranno sfidarsi a suon di risate con partite in completa sicurezza e su un’area di gioco comoda e ampia.

Per informazioni più tecniche sul gonfiabile, si consiglia di leggere la scheda dedicata interamente al Calcio Balilla Umano.

Perché scegliere di noleggiare attrazioni gonfiabili per adulti?

Allestire un evento, un party o una festa di paese con i gonfiabili per adulti in affitto garantisce già di per sé un’ottima soluzione di intrattenimento, però per dare un quadro più chiaro delle potenzialità di questa tipologia di prodotto è opportuno indagare su quelli che sono i motivi che nel corso del tempo hanno portato le persone e gli organizzatori ad amarli. Vediamo perché i gonfiabili per adulti sono la soluzione ideale per le proprie esigenze.

  • Comodità e grandezza: tra i punti di forza di un gonfiabile per adulti c’è sicuramente la comodità, poter saltare e attutire la caduta su un materiale comodo e antiabrasivo rende l’esperienza di gioco unica e sicura. Alla comodità si aggiunge la grandezza, questa tipologia di gonfiabile garantisce tanto spazio di movimento anche in presenza di diversi partecipanti al gioco, incrementando quel senso di libertà indispensabile nelle attrazioni di questo tipo.
  • Atmosfera e scenografia: grazie alle grafiche e soprattutto alle strutture tematiche è possibile ricreare atmosfere e un clima suggestivo di grande interesse per gli adulti. In molti casi ci si annoia facilmente nei party, grazie a un gonfiabile per adulti è possibile stimolare quel senso di avventura che genera tanto entusiasmo e voglia di fare.
  • Sicurezza: parametro indispensabile di un gonfiabile per adulti è la sicurezza, i carichi da sostenere sono impegnativi e bisogna fare i conti con le persone più scapestrate. I gonfiabili professionali per adulti sono sinonimo di sicurezza, sempre più eventi pubblici adottano questa forma di attrazione per non incorrere in problematiche legate a cadute accidentali o infortuni. Le strutture solidissime ancorate con ganci di altissima qualità sono munite di barriere protettive solidissime e di materiali resistenti non solo alle sollecitazioni dei partecipanti, ma anche alla pioggia e al forte vento. Le certificazioni CE e i materiali in PVC garantiscono un grado di sicurezza esemplare.
  • Divertimento: può sembrare banale ma la motivazione principale per noleggiare o acquistare un gonfiabile per adulti risiede nella sua capacità di offrire divertimento. La partecipazione di un gran numero di persone e la possibilità di sfidarsi in salti e percorsi prestabiliti garantisce risate fragorose e un divertimento senza pari per tutta la giornata.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *