Gonfiabili combinati per bambini di 6 anni

noleggio del gonfiabile combinato castello medievale
Combinato Castello Medievale installato in una festa a Roma

I gonfiabili combinati a noleggio sono la soluzione ideale per intrattenere bambini di 6 anni che, a quell’età, sono davvero difficili da gestire e sorprendere.

I gonfiabili combinati negli ultimi anni stanno riscuotendo grande successo perché sono capaci di far divertire i bambini grazie a grafiche meravigliose e strutture che stimolano la loro fantasia.

Nei paragrafi a seguire andremo ad analizzare più nel profondo le motivazioni che spingono sempre più famiglie nello scegliere i gonfiabili combinati per i bambini di 6 anni, soffermandoci su quelli più amati: Gonfiabile Trattore e Castello Medievale.

Gonfiabili combinati a noleggio per bambini di 6 anni

I gonfiabili combinati in affitto per bambini di 6 anni sono difficili da gestire: la loro voglia di esplorare il mondo e di provare nuovi giocattoli e attrazioni li rende imprevedibili. Affinché si possa dare loro qualcosa che li distragga e soprattutto li faccia divertire per tante ore è opportuno virare sui gonfiabili combinati dedicati.

Non tutti sanno che questa tipologia di gonfiabile è composta da castelli, itinerari, percorsi, scivoli e salterelli: un vero e proprio mondo ricco di novità che i bambini ameranno sperimentare.

Ogni gonfiabile ha delle caratteristiche uniche che permettono di differenziarsi dai soliti giocattoli a cui ormai i bambini non danno più retta. Dalle riproposizioni di Luna Park alle montagne russe, per non dimenticare i bellissimi gonfiabili dei pompieri, del Far West e del castello medievale.

Una scelta estremamente variegata che stupirà i bambini di 6 anni rendendoli partecipi di qualcosa di nuovo e di sicuro impatto emotivo.

Anche i genitori adoreranno giocare con i gonfiabili combinati in affitto dal momento che l’atmosfera ricreata e l’estetica meravigliosa attireranno anche i meno giovani.

Gonfiabili combinati: cosa sono e le caratteristiche

Tra i punti di forza più evidenti dei gonfiabili combinati per bambini di 6 anni c’è sicuramente la loro capacità di essere facilmente installabili ovunque si desideri. L’ottima varietà di scelta e dimensioni permette di posizionare il gonfiabile in qualsiasi luogo, sia quest’ultimo all’interno della propria casa o nel giardino, donando agli ambienti un’identità ben precisa.

Spesso si compie l’errore di immaginare i gonfiabili combinati come delle enormi strutture adatte solo agli eventi esclusivi; in realtà questi possono essere scelti da chiunque a seconda delle necessità della location e dell’evento organizzato.

Infatti, sempre più famiglie decidono di festeggiare il compleanno o un particolare evento con i gonfiabili combinati da affittare per bambini di 6 anni, questo perché garantiscono la partecipazione di tutti gli ospiti e un intrattenimento mai noioso.

L’effetto sorpresa però non si limita solo alla bellezza del gonfiabile in sé, con cui grafiche e forme si esaltano in modo magnifico, ma anche dalle tematiche che possono offrire. Ogni gonfiabile combinato replica un’ambientazione o una storia ben precisa, dai castelli medievali al Far West, ciò garantisce di poter organizzare una festa a tema dove i bambini potranno vestirsi e divertirsi in un contesto creato proprio per loro.

Quando si pensa di acquistare o noleggiare un gonfiabile combinato non si hanno le basi per comprendere quali siano le caratteristiche da ricercare per il prodotto perfetto che possa soddisfare le esigenze di genitori e dei bambini di 6 anni. Fortunatamente esperti nel mondo dei gonfiabili, come Il Boss Dei Gonfiabili, possono aiutare in questa scelta e offrire un’infinità di soluzioni secondo i propri bisogni e budget.

I gonfiabili combinati per bambini di 6 anni più richiesti

La vasta scelta di gonfiabili da affittare in commercio potrebbe confondere chi desidera il prodotto perfetto per i bambini di 6 anni.

Per non sbagliare, è necessario affidarsi a chi li ha già utilizzati e sperimentati.

Vediamo i gonfiabili combinati più richiesti e amati da genitori e bambini.


Gonfiabile Combinato Trattore

Gonfiabile combinato trattore
Gonfiabile Combinato Trattore

I bambini di 6 anni non sapranno resistere al gonfiabile combinato Trattore. Questo replica perfettamente la forma di un grande trattore e nasconde al suo interno diversi giochi con cui sorprendere i più piccoli.

Lo scopo del gioco consiste nel superare le diverse aree interne e raggiungere il traguardo per primo: chi ci riuscirà porterà a casa la gloria.

Una delle caratteristiche più interessanti di questo gonfiabile combinato è la sua capacità di essere installato in soli 30 minuti, grazie alla divisione in due parti e alla presenza di due soffiatori che permettono un gonfiaggio rapidissimo.

Il prodotto è realizzato in PVC di altissima qualità, ideale per preservarne la longevità e consentire ai bambini di avere una superficie resistente ma allo stesso tempo morbida.

Le misure di 3.60 x 17.3 metri su un’altezza di 6.00 metri certificano una grandezza ideale per essere installato nel giardino e di poter essere utilizzato da un numero ingente di bambini contemporaneamente.

Un vero e proprio gioiello a cui i più piccoli non sapranno resistere.

Per i dettagli tecnici si consiglia di consultare la pagina web sul nostro approfondimento dell’attrazione.


Castello Medievale

gonfiabile combinato castello medievale
Combinato Castello Medievale

Altro gonfiabile combinato a noleggio costruito per la felicità dei bambini di 6 anni è certamente il Castello Medievale che, tra le grafiche più belle che si possano trovare in commercio, replica in modo maniacale un vero castello dell’epoca antica.

Il gonfiabile mette in luce un percorso che accompagna i bambini in un gioco lineare ma estremamente interessante in cui dovranno saltare e scivolare per raggiungere l’uscita del castello.

I più piccoli potranno immedesimarsi nei panni di cavalieri, principesse e nobili del tempo, dando luogo a un’atmosfera indimenticabile. Anche i genitori non sapranno resistere nel registrare video divertenti e scattare foto uniche.

Le dimensioni di 5.00 x 4.00 metri su un’altezza di 4.50 metri garantisce un’ottima facilità di installazione e un numero massimo di partecipanti di 15 bambini. Un piccolo fortino dove poter garantire sicurezza e divertimento ai propri figli o nipoti.

I colori e le grafiche doneranno alla location un’identità ben precisa con cui è possibile divertirsi e dimenticarsi per qualche ora di qualsiasi cosa.

Per un maggiore approfondimento sulle specifiche tecniche si consiglia di visitare la scheda tecnica del gonfiabile.  


Perché noleggiare un gonfiabile combinato?

Affittare gonfiabili combinati per soddisfare il divertimento dei bambini di 6 anni è sicuramente un’ottima idea, ma se non si è ancora convinti delle potenzialità di questa tipologia di prodotto è opportuno analizzare meglio i motivi che spingono sempre più famiglie a noleggiare i gonfiabili combinati per regalare giorni unici ai loro bambini.

  • Gli anni più importanti: i genitori sanno benissimo quanto sia importante nella fase di crescita del bambino stimolarne la fantasia e l’attività motoria. I gonfiabili combinati consentono di poter giocare con i propri coetanei e migliorare piano piano nella coordinazione e nel gioco proposto. Grazie alle strutture a tema è possibile educare i bambini attraverso il gioco e al divertimento. Anche i genitori avranno voglia di salirci sopra per insegnare tante nuove cose ai loro figli.
  • Le atmosfere: uno dei motivi che spinge sempre più persone nell’affidarsi ai gonfiabili combinati è la loro capacità di creare un’ambientazione speciale. I bambini di 6 anni sono attratti dalle novità e da ciò che non conoscono bene, saranno elettrizzati nel voler salire sui gonfiabili e saltellarci sopra fino allo sfinimento.
  • La gioia di divertirsi: quando si prova per la prima volta un gonfiabile combinato è impossibile non essere felici nel vedere il sorriso dei più piccoli. Il divertimento è una prerogativa essenziale di questo prodotto e la partecipazione tra genitori e bambini proporrà senza ombra di dubbio tante risate e divertimento. Non saranno solo i bambini a parlarne per giorni, ma anche gli adulti avranno da raccontare la loro esperienza inedita.
  • Sicurezza: i bambini di 6 anni sebbene siano ormai abituati a cadute e ginocchia sbucciate meritano tanta attenzione e soprattutto di giocare in piena sicurezza. I gonfiabili combinati, grazie alla progettazione adatta ai bambini, alla struttura con protezioni, ai ganci per immobilizzare la base e alle certificazioni CE, risultano essere un’attrazione di estrema sicurezza per i più piccoli. I bambini più vivaci e il maltempo non saranno un problema sui gonfiabili in PVC, con le protezioni si potranno evitare abrasioni e incidenti fortuiti.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *