Gonfiabili maxi per bambini per una festa di fine anno scolastico

Festa di fine anno scolastico con gonfiabili a noleggio
Festa di fine anno scolastico con gonfiabili a noleggio

Le attrazioni gonfiabili in affitto sono perfette per rendere unico un momento di gioia come la fine dell’anno scolastico tanto attesa dai bambini.

La fine dell’anno scolastico è sempre un momento di gioia per bambini e adolescenti: se da un lato, infatti si lasciano i compagni di classe per tutto il periodo estivo, dall’altro si è liberi dagli impegni pressanti della scuola e ci si potrà dedicare ad altre attività e passioni che, durante l’inverno, vengono un po’ messe da parte.

Per festeggiare la fine dell’anno scolastico, quindi, si potrà organizzare un maxi-party con gonfiabili a noleggio insieme ai compagni di classe, optando per una location all’aperto, perfetta nel periodo di fine della scuola.

Festeggiare la fine dell’anno scolastico con gonfiabili

Il modo migliore per fare divertire i bambini e i ragazzini durante un party di fine anno scolastico è quello di noleggiare gonfiabili, che permettono ai bambini di giocare liberi, stimolando la loro fantasia in giochi in piena autonomia o con i compagni di classe.

Oggi i gonfiabili non sono più una prerogativa di parchi giochi privati o di sale per feste, ma possono essere noleggiati facilmente anche dai privati, che potranno rivolgersi a professionisti del settore, come Il Boss Dei Gonfiabili.

Questo sito di noleggio gonfiabili permette di selezionare tra numerose opzioni di gonfiabili di ogni dimensione e tematica: si potranno pertanto scegliere scivoli di ogni misura e dimensione, giochi acquatici, giochi sportivi e molto altro.

Rivolgersi a un professionista del settore è fondamentale in quanto solo così si potrà avere la certezza di noleggiare gonfiabili realizzati a norma di legge, sicuri sia per quanto riguarda i materiali utilizzati sia le strutture e la stabilità.

Gonfiabili maxi per un party di fine scuola

I Gonfiabili maxi a noleggio sono le attrazioni ideali per un party di fine anno scolastico in cui i bambini, pieni di gioia per il lieto evento, non vedranno l’ora di lanciarsi sui morbidi giochi.

Per garantire la sicurezza in un momento pieno di spensieratezza come questo, tutte le attrazioni gonfiabili professionali de Il Boss Dei Gonfiabili sono realizzate in PVC di elevata qualità, atossico e anallergico e certificati dalla Comunità Europea come prodotti garantiti e a norma di legge. Inoltre, vengono igienizzati prima e dopo ogni noleggio assicurando in tal modo la massima igiene nell’utilizzo.

Tra le proposte per una festa di fine anno scolastico, Il Boss Dei Gonfiabili mette a disposizione due Maxi-Scivoli di grande impatto, ossia lo Scivolo Piedone e lo Scivolo Pirati.

Lo Scivolo Piedone: le principali caratteristiche

gonfiabile scivolo piedone
Scivolo Piedone

Il Maxi-Scivolo Piedone è un maxi scivolo gonfiabile a noleggio che ottiene sempre un grande successo: le sue ampie dimensioni, la presenza del simpatico clown dai grandi piedi, i colori e, soprattutto, l’ampia piattaforma di scivolata, sono gli ingredienti che rendono vincente questa attrazione.

Piedone si propone come la soluzione adatta per una festa di fine anno scolastico perché particolarmente grande e adatto a far divertire contemporaneamente anche più bambini. Il suo gonfiaggio e lo sgonfiaggio, nonché il fissaggio a suolo vengono effettuati da tecnici del settore che potranno verificare la corretta installazione per la massima sicurezza dei piccoli utilizzatori.

Lo scivolo è realizzato completamente in PVC di elevata qualità, in grado di resistere a urti e strappi e permettendo così un divertimento assicurato in ogni momento, essendo davvero a prova di rottura. Per una maggiore sicurezza, tutte le aree di gioco sono circondate da barriere protettive: si potrà pertanto scivolare lungo la pedana senza avere il timore di cadere oltre la struttura.

Le ampie dimensioni lo rendono particolarmente adatto ai bambini che amano le avventure e che vogliono arrampicarsi in cima per poter poi lasciarsi andare lungo lo scivolo. Le misure sono infatti di 9,4 x 4,4 x 6,4 metri e la rampa di scivolata permette anche a due bambini di scendere insieme contemporaneamente. Può essere utilizzato da più bambini contemporaneamente che si potranno alternare nella salita e nella discesa senza alcun rischio.

Per quanto riguarda l’età, il Maxi Scivolo Piedone è adatto a bambini di età superiore ai 4 anni: in ogni caso per i più piccoli si consiglia la presenza di un adulto che possa sorvegliare il corretto utilizzo dello scivolo e le capacità di salita e discesa del bambino.

Questa attrazione gonfiabile a noleggio viene alimentata a corrente per cui sarà necessaria la vicinanza di una presa per poterne permettere l’utilizzo, ossia il gonfiaggio. Per quanto riguarda i consumi, non sono eccessivi essendo pari a 2.2 KWatt.

Perché noleggiare il Maxi Scivolo Piedone

Piedone è un’attrazione gonfiabile di grande successo: i colori allegri, la faccia allegra del clown, i suoi grossi piedoni, la facilità di utilizzo e il divertimento assicurato rendono questo scivolo molto apprezzato.

Noleggiarlo significa poter garantire una giornata all’insegna del divertimento ai bambini che, dopo un anno scolastico intenso, potranno godere di un giorno di divertimento completamente libero e, soprattutto, sicuro.

Tutte le informazioni sulle modalità di noleggio di questa attrazione gonfiabile possono essere richieste a Il Boss Dei Gonfiabili che fornirà anche indicazioni sulle modalità di utilizzo e sui costi, siano essi per un singolo giorno o per più giorni. In alternativa, per saperne di più puoi visitare tu stesso la scheda tecnica dell’attrazione.

Lo Scivolo Pirata

gonfiabile scivolo pirati
Scivolo Pirati

I bambini che amano l’avventura resteranno affascinati da questa attrazione gonfiabile che unisce colore, divertimento e un design completamente dedicato ai pirati. La struttura dello scivolo, infatti, è quella di un galeone pirata, con i colori del legno e un arco che ricorda le vele della nave: l’interno dell’arco e tutti i dettagli, inoltre, sono proprio a tema piratesco.

Questo scivolo di presenta di medie dimensioni, con archi e barriere protettive che ne rendono particolarmente sicuro l’utilizzo. Realizzato in PVC di elevata qualità e ad alta resistenza, è completamente atossico e anallergico e si pone come soluzione perfetta per tutti i bambini di età superiore ai 4 anni.

Quando noleggiare lo Scivolo Pirata

Lo Scivolo Pirata può essere la scelta perfetta per una festa di fine anno scolastico: i bambini potranno infatti giocare e divertirsi insieme senza pensare a compiti e interrogazioni, socializzando in tal modo anche al di là della scuola.

Le sue ampie dimensioni lo rendono particolarmente adatto agli ambienti esterni: questo gonfiabile misura, infatti, 3,3 x 6,4 x 2,8 metri: il Boss Dei Gonfiabili lo propone come scelta adatta ai bambini di età compresa tra i 4 e i 10 anni, ossia per bambini degli ultimi anni di asilo e delle scuole elementari.

L’ampia rampa di scivolo permette a più bambini di poter utilizzare il gonfiabile insieme: è infatti compatibile con un utilizzo contemporaneo da parte di più bambini, mostrandosi perfetto per la festa di bambini della stessa classe.

Le caratteristiche dello Scivolo Pirata

Lo scivolo pirata è realizzato in PVC: questo materiale oltre a garantire un’elevata resistenza è anche particolarmente morbido, rendendo confortevole la discesa dei bambini lungo la rampa. Per una maggiore sicurezza va utilizzato senza scarpe, in modo da garantirne una più lunga durata e pulizia. Prima di ogni noleggio, Il Boss Dei Gonfiabili esegue un’igienizzazione della struttura, assicurando in tal modo una sicurezza massima anche dal punto di vista della pulizia e dell’igiene. Si sottolinea inoltre che il PVC utilizzato è completamente atossico e anallergico, ponendosi come soluzione perfetta anche per i bambini che soffrono di allergie o intolleranze.

Il gonfiabile è molto semplice da installare: per una maggiore sicurezza, tuttavia, Il Boss Dei Gonfiabili invia sempre dei tecnici specializzati che effettueranno le fasi di gonfiaggio e sgonfiaggio e cureranno il fissaggio al suolo per garantire la massima sicurezza e stabilità alla struttura. Questo scivolo viene alimentato a corrente elettrica per cui sarà necessario installarlo nei pressi di una presa o disporre di apposita prolunga: i consumi sono di 1.5 KWatt. A seconda delle esigenze, si potrà scegliere di noleggiare il gonfiabile per un giorno solo o per più giorni. Contattando Il Boss Dei Gonfiabili sarà possibile richiedere tutte le informazioni sulle modalità di noleggio nonché sui costi.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *