Gonfiabile da interno per battesimo ad un ristorante dotato di sala giochi

noleggio del mini gonfiabile balloon
Noleggio del mini gonfiabile da interno

Organizzare un battesimo richiede tanto impegno e soprattutto un’infinità di attività legate non solo all’evento in sé ma anche al benessere degli ospiti. I gonfiabili da interno per i battesimi in un ristorante dotato di sala giochi sono ormai una consuetudine per intrattenere bambini e adulti durante lo svolgimento del ricevimento.

Poter offrire agli invitati qualcosa di innovativo è sempre tanto apprezzato da chi cerca un intrattenimento diverso dalle solite feste di battesimo piene di attività scontate.

Nelle prossime righe vedremo quali sono le motivazioni che spingono ristoratori, privati e aziende nel noleggiare un gonfiabile da interno per battesimi, focalizzando l’attenzione sui due modelli più amati: Balloon e Salterello Cartoons.

Gonfiabile da interno per battesimo ad un ristorante dotato di sala giochi

Quando si ha l’esigenza di organizzare un battesimo, nella gran parte dei casi non è facile prevedere se questi vengano festeggiati nelle stagioni calde o in quelle fredde, per questo motivo i gonfiabili da interno sono la soluzione ideale per sopperire alle possibili giornate piovose o ricche di vento.

La loro capacità di poter essere posizionati con grande facilità e velocità ovunque si desidera li rendono dei prodotti universali su cui investire per non lasciare mai i bambini senza un intrattenimento di valore.

L’incredibile varietà di scelta mette a disposizioni di chi ne ha bisogno: scivoli, castelli, giochi interattivi e tanto altro per poter intrattenere e soprattutto regalare un sorriso a bambini e adulti.

I bambini più piccoli sono particolarmente esigenti e un gonfiabile da interno a noleggio per un battesimo può essere la risposta più innovativa con cui poter assecondare le loro richieste più stravaganti. Ogni gonfiabile, infatti, ha caratteristiche facilmente distinguibili, che possono abbracciare i bisogni di tutti e rendere partecipi non solo i più piccoli ma anche genitori e parenti adulti.

Noleggiare un gonfiabile da interno

I gonfiabili da interno, soprattutto quelli per battesimi installati nelle sale giochi dei ristoranti, sono estremamente facili da trasportare e installare. Avere la possibilità di poter modificare l’ambientazione secondo i giusti e le necessità facilita il lavoro e la varietà dell’atmosfera. Le dimensioni variabili e un’infinità di grafiche possono fare la differenza sia per il ristorante che per la gioia dei bambini.

Molti credono che i gonfiabili siano un’esclusiva delle grandi aziende; in realtà il noleggio di un gonfiabile da interno può essere effettuato da chiunque voglia dare un intrattenimento diverso alla propria location. Con l’evoluzione tecnologica sempre più locali e famiglie decidono di affidarsi ai gonfiabili per interno, ideali per assecondare i bambini più irrequieti e garantire loro qualcosa di diverso dalle solite attrazioni.

Sebbene possa sembrare scontato, i gonfiabili da interno aggiungono all’intrattenimento anche un’estetica eccezionale. I disegni e le strutture 3D offrono uno spettacolo visivo da non trascurare, perfetto per creare atmosfera e regalare ai più piccoli un vero e proprio parco giochi in miniatura in cui potersi scatenare in completa sicurezza.

Ogni gonfiabile ha una sua storia e qualcosa da raccontare e grazie agli stili a tema è possibile scegliere i gonfiabili più adatti alla location e garantire una continuità tra contesto e divertimento offerto.

Benché l’immensa scelta di gonfiabili da interno in affitto possa essere un valore aggiunto per noleggiare o acquistare il prodotto giusto, ci si può confondere tra specifiche tecniche e design. Affinché si possa avere un quadro migliore e un’assistenza di grande affidabilità è opportuno affidarsi agli esperti del settore che sappiano aiutare gli acquirenti indecisi e mostrare loro i prodotti migliori sul mercato.

In questo campo si mette in luce il sito web Il Boss dei Gonfiabili estremamente disponibile e ricco di informazioni utili per noleggiare i gonfiabili da interno ed esterno.


Gonfiabili da interno per battesimo con sala giochi: i più amati

I gonfiabili da interno per un battesimo sono perfetti per essere inseriti all’interno di sale al chiuso, anche di un ristorante o altra location.

Come per qualsiasi prodotto in commercio ce ne sono alcuni particolarmente amati, vediamo quali sono i gonfiabili da interno più belli e apprezzati per un battesimo.

Balloon

mini gonfiabile balloon
Mini Gonfiabile Balloon

Questo gonfiabile da interno appartiene alla categoria dei mini-gonfiabili, o più comunemente conosciuti come gonfiabili leggeri. Esso si caratterizza per essere compatto ed essenziale ma molto divertente per i bambini nel percorso offerto.

Da un punto di vista estetico si presenta con dei colori molto accesi che mettono in luce il tema centrale: i palloncini. Un tripudio di sfumature che cattureranno lo sguardo di bambini e adulti.

Il mini-gonfiabile si divide in due aree principali: il grande scivolo frontale e l’area dove è possibile saltare per raggiungere lo scivolo più in alto. Lo scopo del gioco è quello di salire la vetta e lasciarsi scivolare giù in piena sicurezza.

La struttura in PVC e le barriere ai bordi dello scivolo garantiscono la massima sicurezza anche per i bambini più piccoli. Le dimensioni di 3.50 x 2.10 metri su un’altezza di 2.00 metri consentono un’installazione veloce e solida.

Può sostenere fino a 3 bambini contemporaneamente ed è perfetto per la fascia di età da 1-5 anni. Per maggiori informazioni è consigliata la lettura dell’articolo dedicato al Balloon.

Saltarello Cartoons

noleggio del gonfiabile salterello cartoons
Salterello Cartoons installato all’interno di una sala

Come è facile dedurre dal nome questo gonfiabile per interni pone al centro del divertimento il saltellare in piena sicurezza.

Grazie alle grafiche che richiamano i celebri personaggi di cartoni animati, è possibile offrire ai bambini un piccolo mondo cartoonesco in cui dare sfogo al loro divertimento.

Il gonfiabile si caratterizza per un design molto compatto e una solidità impareggiabile, con protezioni che danno vita a un’area completamente chiusa in cui i bambini potranno divertirsi nell’affacciarsi tra le comode reti di protezione.

Oltre alla bellezza visiva il gonfiabile Salterello Cartoons mette in mostra delle dimensioni contenute (3 x 3 metri su un’altezza di 2.5 metri) e un tunnel a ostacoli a cui i bambini non sapranno resistere.

Le superfici antiabrasive, la certificazione CE e la possibilità di poter far giocare contemporaneamente fino a 6 bambini lo rendono un gonfiabile ideale per un battesimo. Possono utilizzarlo i bambini con almeno 12 mesi di vita.

Maggiori informazioni alla pagina web sull’approfondimento del Salterello Cartoons.

Perché scegliere il noleggio per battesimo?

Sebbene le sale giochi dei ristoranti si prestino benissimo all’installazione dei gonfiabili da interno, vediamo quali sono i motivi che possono spingere anche i meno convinti.

  • Ottimizzazione dello spazio: non tutti i ristoranti hanno lo spazio sufficiente per attrezzare strutture imponenti, di solito lo spazio viene utilizzato per allestire tavoli ed eventi legati alla gestione della ristorazione. I gonfiabili da interno sono perfetti per ottimizzare lo spazio a disposizione, essi infatti non necessitano di un grande giardino esterno per essere installati, si adattano perfettamente alle sale interne o a giardini di dimensioni contenute.
  • Intrattenimento: i gonfiabili da interno sono intrattenimento puro per bambini e adulti. La loro capacità di attrarre chi non ha mai provato l’esperienza di salirci sopra o coloro che vogliono assolutamente riprovare l’ebrezza di saltarci su, rende l’idea di quanto possa essere intelligente noleggiarne uno per la felicità degli ospiti.
  • Dimensioni: sebbene siano facilmente installabili all’interno della sala giochi, i gonfiabili da interno non sono assolutamente piccoli. La progettazione oculata rende i gonfiabili perfetti per garantire i giusti spazi ai partecipanti e allo stesso tempo un’area complessiva contenuta ed equilibrata.
  • Resistenza: i genitori spesso sono in apprensione per l’incolumità dei loro bambini quando si avvicinano alle giostre. Fortunatamente i gonfiabili per interno sono stati ideati con l’intento di essere super resistenti e di sostenere carichi pesanti. In molti casi gli adulti vogliono provare l’esperienza di salirci sopra e giocare con i più piccoli, non c’è alcun pericolo, i gonfiabili sono perfettamente in grado di resistere anche agli adulti più scalmanati.
  • Certificazioni: molti pensano che i gonfiabili siano dei giocattoli, sebbene lo scopo sia quello di divertire i giovani e meno giovani essi sono dei prodotti certificati CE. I materiali in PVC, le protezioni perimetrali e le superfici antiabrasive li rendono eccezionali per sicurezza e affidabilità.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *