Gonfiabili a noleggio: attrazioni per ragazzi

Noleggio attrazioni per ragazzi
Noleggio attrazioni per ragazzi

Tra i numerosi modelli di gonfiabili a noleggio, rientrano senza dubbio anche i gonfiabili per ragazzi: una categoria di attrazioni interamente dedicata ai teenagers che amano divertirsi.

Oggigiorno è particolarmente difficile stupire i ragazzi, la loro immersione quasi totale nel mondo dei Social Network rende complicata l’effetto sorpresa. Sebbene le attrazioni convenzionali siano quasi sempre noiose agli occhi dei ragazzi, fortunatamente negli ultimi anni i gonfiabili stanno offrendo quel qualcosa in più che possa distaccare per qualche ora i più giovani dal digitale.

I gonfiabili per ragazzi, infatti, richiamano nei giovani e meno giovani quella tipologia di divertimento che proietta a un intrattenimento puro, capace di creare interazione tra i partecipanti.

Nelle prossime righe cercheremo di comprendere meglio i motivi che rendono i gonfiabili per ragazzi un’attrazione eccellente negli eventi privati o pubblici, analizzando i modelli più desiderati: Golf e Acqua Speed.

Attrazioni gonfiabili per ragazzi

Quando si ha l’esigenza di offrire ai giovani un’attrazione fuori dagli schermi, la soluzione di un gonfiabile può essere quella ideale per fare la differenza. Non tutti sono a conoscenza del fatto che esistono gonfiabili dedicati ai ragazzi da affittare, che mettono in mostra delle tematiche particolarmente vicine a coloro che non ne hanno mai provato uno.

I gonfiabili per ragazzi possono essere di diverse tipologie: sportivi, cartooneshi ai più amati gonfiabili acquatici. Ognuno potrà trovare la propria fonte di divertimento senza avere paura di annoiarsi, i ragazzi saranno stimolati nel voler giocare per concedersi qualche ora di divertimento sui bellissimi gonfiabili a tema.

I gonfiabili per ragazzi, nella loro espressione sportiva, sono l’ideale per organizzare dei tornei divertentissimi tra i giovani, creare sfide emozionanti dove risate e ilarità generale saranno protagoniste assolute.

Riuscire a unire ragazzi, bambini e adulti con una sola attrazione non è da tutti, fortunatamente i gonfiabili riescono in questa difficile missione e uniscono più generazioni.

Noleggiare gonfiabili per ragazzi

Molti genitori, o organizzatori di eventi, non sono a conoscenza del fatto che i gonfiabili per ragazzi da noleggiare possono essere facilissimi da installare e da trasportare. I gonfiabili, siano essi da interno o da esterno, sono l’ideale per essere posizionati nella location desiderata, essi si adattano perfettamente alle dimensioni degli ambienti e possono essere noleggiati secondo le esigenze del pubblico di riferimento. Grafiche e dimensioni variabili consentono di offrire il massimo divertimento per ragazze e ragazzi.

Spesso si compie l’errore di immaginare i gonfiabili come un prodotto esclusivo delle multinazionali, ciò non è assolutamente vero. Sebbene le aziende possano avere la necessità di noleggiare dei gonfiabili per ragazzi, negli ultimi anni sono le famiglie e i locali piccoli a investire maggiormente in questa forma di intrattenimento. La grande facilità di utilizzo e un’idea così originale stanno ormai invadendo le feste private e i party a tema.

Molti danno per scontato l’estetica dei gonfiabili; benché questi abbiano il compito principale di intrattenere i ragazzi, sono caratterizzati da grafiche e un design di altissimo livello a cui progettisti e designer hanno lavorato al meglio per offrire prodotti innovativi e moderni. Le riproduzioni tridimensionali e i disegni in altissima definizione creano un’atmosfera meravigliosa dove i ragazzi possono divertirsi in piena sicurezza.

Non tutti però possono conoscere le caratteristiche e le qualità di ogni singolo gonfiabile per ragazzi, l’infinita scelta sul mercato potrebbe confondere chi è interessato ma non sa dove mettere le mani.

In questo caso è opportuno affidarsi a chi ha esperienza e competenza nel settore dei gonfiabili, che possa informare e mettere a disposizione prodotti eccellenti per ogni esigenza. Il sito web Il Boss dei Gonfiabili è certamente un punto di riferimento, eccellente nella disamina delle informazioni ed estremamente utile se si ha la necessità di noleggiare uno o più gonfiabili da esterno-interno.

Attrazioni gonfiabili per ragazzi: i più desiderati

Come anticipato nelle righe precedenti, il numero di gonfiabili per ragazzi è veramente infinito, diamo uno sguardo ai gonfiabili più desiderati presenti nel catalogo.

Golf

Gonfiabile sportivo pista da golf
Gonfiabile Golf

Il gonfiabile Golf appartiene alla categoria dei prodotti sportivi: il design non pone alcun dubbio sulla bellezza e soprattutto sulle capacità di intrattenere i ragazzi.

Il gonfiabile mostra un’estetica eccezionale con colori vivaci che danno risalto al vero tema: il golf. I ragazzi saranno invogliati a giocare e a provare un gioco affascinante come quello del golf.

Da un punto di vista tecnico il gonfiabile Golf è composto da più elementi, al centro è installata una grande palla da golf e intorno otto raggi che formano un fiore, dedicati ai lanci delle palline. Lo scopo del gioco è quello di riuscire a fare buca sui diversi raggi e ottenere la gloria di esserci riusciti.

I colori vivaci e gli elementi 3D creano un’atmosfera eccezionale in cui è possibile giocare fino a otto giocatori contemporaneamente.

La realizzazione in PVC e le protezioni laterali garantiscono una sicurezza totale sia nell’utilizzo interno che esterno. Ideale per i ragazzi che vogliono cimentarsi in sfide sportive divertendosi.

Sulla scheda tecnica del gonfiabile è possibile reperire maggiori informazioni.

Acqua Speed

noleggio del gonfiabile acquatico acquaspeed
Installazione del gonfiabile Acqua Speed

Come suggerisce il titolo, questo gonfiabile per ragazzi pone al centro del divertimento la velocità e l’acqua. Esso si caratterizza per essere un gonfiabile acquatico e consente, grazie a una struttura estendibile, di poter accontentare un numero considerevole di ragazzi.

Esteticamente il gonfiabile Acqua Speed mette in mostra due blocchi uniti: uno adibito alla scala per salire sullo scivolo e l’altro composto da scivolo e pedana per la discesa in piscina.

Le barriere protettive poste lungo tutto il perimetro e sulla parte alta garantiscono una sicurezza totale a prova di ragazzi scapestrati.

Le dimensioni non sono sicuramente da trascurare, 13.00 x 4.00 metri su un’altezza di 6.00 metri mettono in mostra un gonfiabile di una certa rilevanza, ideale per essere installato negli spazi esterni. Un ulteriore modulo di 6.00 metri può allungare ancora di più la struttura principale per offrire ancora più divertimento ai ragazzi.

Sebbene sia un gonfiabile rivolto ai ragazzi, anche gli adulti non avranno minimamente problemi nell’utilizzarlo. La certificazione CE e la realizzazione in PVC garantisce prestazioni e affidabilità fino a un numero massimo di 20 partecipanti contemporaneamente.

Non perdere il nostro approfondimento sul gonfiabile scivolo acquatico Acqua Speed.

Quali sono i motivi per scegliere le attrazioni gonfiabili per ragazzi?

Se le potenzialità di un’attrazione di questo tipo non sono state completamente colte, è giunto il momento di analizzare le motivazioni che possono spingere gli indecisi nella scelta di un gonfiabile per ragazzi a noleggio.

  • Dimensioni: una delle qualità di assoluto valore di un gonfiabile per ragazzi è sicuramente la sua capacità di adattarsi al luogo. La possibilità di poter noleggiare un gonfiabile, sia esso sportivo, acquatico o maxi, consente di gestire al meglio gli spazi a disposizione. Le dimensioni dei gonfiabili possono variare da quelli mini a quelli maxi a seconda delle esigenze del proprio evento.
  • Gioco: sebbene i gonfiabili per ragazzi risultino delle vere e proprie strutture di allestimento, questi hanno lo scopo di divertire i partecipanti al gioco. Il divertimento è infatti il motivo principale che spinge i consumatori nell’adoperare questa attrazione, le risate ottenute durante il gioco renderanno l’esperienza unica e indimenticabile.
  • Installazione: non c’è attrazione in commercio più comoda da installare di un gonfiabile per ragazzi. Grazie ai materiali leggeri e soprattutto alla facilità di posizionamento, anche le persone meno esperte potranno posizionare il loro gonfiabile all’interno o all’esterno della location desiderata.
  • A norma di legge: alcune persone compiono l’errore di affidarsi a gonfiabili acquistati sul web da fonti sconosciute per risparmiare. Tale soluzione non è sicuramente intelligente se si pensa ai rischi a cui i ragazzi possono incorrere. I gonfiabili per ragazzi di alto livello hanno una certificazione CE che garantisce la massima affidabilità.
  • Materiali e sicurezza: uno dei motivi che spinge sempre più genitori nell’affidarsi ai gonfiabili è lo loro sicurezza. Oltre alla già citata certificazione CE, sono realizzati con materiali di altissima qualità (PVC) e superfici antiabrasive adatte a sostenere anche le sollecitazioni degli adulti.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *