Feste per bambini piccoli con minigonfiabili

Gonfiabili leggeri per bambini piccoli
Gonfiabili leggeri per bambini piccoli

I mini-gonfiabili o gonfiabili leggeri sono delle attrazioni ideali per il divertimento dei bambini molti piccoli che, per ovvi motivi, spesso e volentieri vengono “esclusi” da molti giochi destinati invece solo ai più grandi.

Non c’è evento più bello per i più piccoli di festeggiare il compleanno o un’altra festività con delle attrazioni nuove e ricche di fascino, così da potersi divertire e allo stesso tempo consentire ai genitori di stare tranquilli.

Per i bambini le attrazioni più belle e sicure sono proprio i mini gonfiabili, adatti ai bambini da 0 a 3 anni. Diamo uno sguardo più da vicino a questo mondo e cerchiamo di capire perché possa essere così utile noleggiare un mini gonfiabile per bambini piccoli.

Feste per bambini piccoli 0-3 anni: i mini gonfiabili

I gonfiabili leggeri in affitto sono perfetti per l’intrattenimento dei bambini più piccoli alle feste di compleanno e non solo.

Sappiamo bene quanto sia importante il divertimento ad una festa per bambini piccoli: questi ultimi si distraggono facilmente e in molti casi sono difficili da accudire quando sono insieme ad altri coetanei.

Grazie all’utilizzo di uno o più mini gonfiabili a noleggio è possibile regalare loro puro intrattenimento, grazie alle bellissime grafiche disegnate e ai mini giochi presenti al loro interno. I genitori potranno contare su ore di distrazione dei loro piccoli garantendo quell’effetto sorpresa che rende felice ogni bambino.

Un mini gonfiabile non è solo un’attrazione per i bambini, ma garantisce un allestimento di grande valore all’interno della festa.

Scoprili tutti visitando la pagina dedicata ai gonfiabili leggeri

Mini gonfiabili: conosciamo meglio le caratteristiche

Come è facile dedurre, il punto di forza dei mini gonfiabili in affitto è la loro dimensione ridotta: possono essere installati con facilità sia all’interno della propria casa che all’esterno.

Proprio per questo, i gonfiabili leggeri sono adatti sia per feste a tema in ambienti di piccole dimensioni, sia per feste di bambini piccoli che si svolgono all’aperto, magari nel proprio giardino di casa.

In più, si tratta di gonfiabili combinati, ossia che integrano più attrazioni contemporaneamente con modelli che comprendono scivoli, vasche di palline, salterelli e via dicendo.


Gonfiabili leggeri per feste di bambini piccoli: tutti i nostri modelli

I mini gonfiabili in affitto per feste di bambini molto piccoli sono tutti molto belli da vedere: i colori e la loro predisposizione nel regalare gioia ai più piccoli indurrebbe a noleggiarli tutti, ma ogni gonfiabile leggero a noleggio ha determinate caratteristiche e può essere più vicino alle esigenze di un bambino rispetto all’altro.

Vediamo tutti i modelli che abbiamo a disposizione.

Elefantopoli

mini gonfiabile elefantopoli
Mini Gonfiabile Elefantopoli

Gli amanti della natura e delle feste a tema animali adoreranno noleggiare mini gonfiabile Elefantopoli.

Grazie alla divisione in due aree, una per lo scivolo e una per saltare, regala un disegno stupendo di un elefante che accompagna i bambini durante la discesa.

Le dimensioni di 3.5 x 3.7 metri danno vita a un prodotto dall’altezza di 3.30 metri, perfetto per essere inserito all’interno della propria casa durante le giornate poco soleggiate. Il consumo energetico di soli 450W si abbina perfettamente a un mini-gonfiabile economico ma estremamente funzionale e resistente, capace di accudire i bambini più irrequieti.

Per maggiori informazioni consigliamo di leggere direttamente la scheda del nostro gonfiabile leggero Elefantopoli.

Balloon

mini gonfiabile balloon
Mini Gonfiabile Balloon

Tra i mini gonfiabili a noleggio per bambini piccoli figura il Balloon.

Quest’attrazione gonfiabile per bambini piccoli rappresenta l’immagine perfetta di una festa con gli amici, con disegni che richiamano palloncini e festoni.

Il grande scivolo centrale protetto con delle barriere estremamente morbide lateralmente permette di gestire al meglio lo spazio nella propria casa. La piccola area per saltare che anticipa lo scivolo principale è l’ideale per i bambini più piccoli che possono intrattenersi con un’area salta-salta.

Le dimensioni di 3.50 x 2.10 metri e un’altezza di 2.00 metri rappresentano il rapporto perfetto per solidità e facilità di installazione; il peso di 20 Kg consente il trasporto con facilità.

Per maggiori informazioni consigliamo di leggere il nostro approfondimento sul gonfiabile leggero Balloon.


Baby Ball Pool

noleggio del gonfiabile baby ball pool
Noleggio del mini gonfiabile

Il Baby Ball Pool è un gonfiabile leggero estremamente compatto, ideale per tutti coloro che hanno poco spazio in casa per organizzare la festa dei propri bambini.

Le grafiche richiamano i personaggi dei cartoni animati molto conosciuti dai bambini ed è presente una vera e propria piscina riempita con tante palline colorate.

Le dimensioni di soli 1.20 x 3.0 metri su un’altezza di 1.70 metri consentono di sfruttare al meglio il consumo energetico di 450W e i materiali in PVC atossici. Sicuramente un mini gonfiabile che i bambini adoreranno per i colori e la forma particolare, i consumi e le dimensioni faranno invece la gioia dei genitori.

Non perdere il nostro approfondimento sul Baby Ball Pool.

8 in 1

mini gonfiabile 8 giochi in 1
Mini Gonfiabile 8 in 1

Chi non vuole privarsi di nulla, troverà nell’8 in 1 il mini gonfiabile per bambini molto piccoli più completo e divertente che si possa affittare.

Questo particolare gonfiabile permette di giocare a 8 giochi nella stessa stanza, grazie a un’organizzazione degli spazi eccezionale. Le dimensioni di 4.00 x 2.75 metri su un’altezza di 2.00 metri consentono di saltare, scivolare e giocare in tutta sicurezza.

Sebbene questo mini gonfiabile possa ospitare ben 8 giochi e un numero di bambini ridotto (che varia anche in base alla loro struttura corporea e all’età) è molto compatto e comodo da installare.

Grazie alle reti di protezione possono partecipare al gioco anche i bambini più piccoli senza paura di potersi far male.

Il consumo contenuto e un’estetica di altissima qualità si legano a materiali di primo livello e ad una sicurezza eccellente. Per maggiori informazioni consigliamo di leggere la nostra scheda del mini-gonfiabile per bambini piccoli 8 in.

Conclusioni

Noleggiare un mini gonfiabile può essere la soluzione ideale per la festa dei propri bambini.

Il divertimento e la sicurezza che questo prodotto possono garantire è di altissimo livello a cui si unisce un costo estremamente contenuto.

Affidarsi a professionisti che da anni mettono competenza e tanta fantasia in questo settore è fondamentale per ottenere i risultati migliori.

Buon divertimento con i nostri gonfiabili leggeri a noleggio!

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *